Fiore rosso
di KawaiiSai

27/08/12, ore 11:58

Oddio, mi viene da piangere, questa one-shot è commuovente. E veramente bella, non troppo lunga, arriva subito alla conclusione, ma ti lascia col fiato sospeso fino all'ultimo. In più credo che tu abbia caratterizzato al meglio i personaggi, rendendoli molto IC. Complimenti.

22/05/09, ore 21:32

dolcissima. Russia-san e Lituania sono carinissimi! li adoro! (russia i love you *ç*)mi è piciuta veramente tantissimo questa fic! eccellente!^O^

09/03/09, ore 20:37

Oddio ma è bellissima ç__ç mi ha fatto piangere...è davvero dolce, e al contempo con una vena d'amarezza...poi il fatto che Toris, nonostante tutto, sia lì ad aspettare Ivan, inconsapevole dei suoi sentimenti, fa tristezza e tenerezza, tanta tanta...il paragone dei fiori, che fra l'altro caratterizzano Ivan, è azzeccatissimo! Complimenti!!

09/03/09, ore 17:17

Non posso non recensire questa meraviglia...io AMO Ivan alla follia quasi inconsciamente (proprio ieri mi stupivo di quante sue immy ho nel cellulare) e questa fic...è sublime...Ivan è un personaggio particolare e le sue relazioni con il prossimo sono difficili da interpretare, ma tu ci sei riuscita in pieno. Anche il suo "rapporto" con i fiori (che secondo me è uno degli aspetti più importanti del personaggio) è reso in un modo quasi surreale...MA-GNI-FI-Co! inutile dire che io sostengo appieno le IvanxToris (per la verità le IvanxChiunque) e questa fic riscontra perfettamente i miei gusti! Preferite! Kiss<8