Tre all'improvviso
di Vega Narcissa Malfoy

16/02/16, ore 23:19

Ciao ^^
Ho trovato poco fa la tua storia e già il titolo mi aveva conquistata !! Devo dire però che la morte di Blaise e Ginny mi ha sconvolta ma sono ancora più curiosa di sapere come faranno Granger e Malfoy ad andare d'accordo!!
Quindi per il momento andrò a leggere il nuovo capitolo,se ti fa piacere passa pure dalla mia pagina :)
XOXO
_Giuls17_

02/01/16, ore 11:38

Ciao :)
Allora, inizio con il dire che io ne ho lette parecchie di tue storie, ma recensisco solo qiesta perchè le altre erano tutte già concluse... comunque, riguardo a questo primo capitolo... devo dire che mi piace molto sia l'idea di fondo che come poi tu l'hai sviluppata... unica cosa che forse mi piace poco è il passo in cui Ginni e Blaise muoio... sono sempre i migliori amici dei protagonisti e io avrei speso qualche parolina in più sul loro stato d'animo... comunque in generale è molto ben scritto :)
Ora vado a leggere il secondo!
Ciao
Un bacio :)

02/01/16, ore 11:32

Ciao :)
Ho appena letto entrambi i capitoli e la storia mi piace molto!!
Prevedi una convivenza difficile ma.. Frizzante :D Piena di battute, critiche ma anche momenti di dolcezza verso la bambina..
A presto :)

29/12/15, ore 21:19

Allora, l'unica cosa che mi viene in mente è...wow!
Una bella Dramione che inizia in maniera un po' inusuale ma sicuramente molto intrigante e che seguirò sicuramente. A proposito, sai già ogni quanto aggiornerai?
Lo stile è fluente, la trama interessante, mi spiace solo che siano morti Ginny e Blaise, lei mi sta troppo simpatica e lui lo sposereiiii!
A parte questo, la storia mi piace molto, e quindi....ci vediamo al prossimo capitolo!
angioletta2901

26/12/15, ore 23:20

Come inizio non c'è male: hai fatto morire Ginny e Blaise!!
Va bè, comunque la storia mi sembra molto interessante...
Sono proprio curiosa di leggere gli sviluppi tra Hermione e Malfoy.