come prima
di reina86

17/08/18, ore 18:49

Bella complimenti, mi piace la tua scrittura e il modo in cui descrivi emozioni e i personaggi.
Forse il font con cui hai scritto confonde la lettura, ma per il resto è stato un piacere leggerla!

29/12/15, ore 19:44

non ci credo!
è una delle rare volte nella quale sono rimasta spiazzata da una storia
All'inizio era bella, sì, ma naturalmente sulla terza serie ne ho lette già tante.
poi, andando avanti, ho trovato una consapevolezza particolare in tutta l'analisi che Damon ed Elena fatto dei loro sentimenti, soprapattutto visto che io invece sono "rapida"
Elena stava davvero per pregare di essere posseduta sull'asfalto del vialetto (la mia frase preferita), quando - con un IC che ha superato il volere fanon che noi tutte abbiamo - si interrompe.
E' difficile trovare questo coraggio, perchè si vorrebbe solo vederli inseme, oppure non piaccino, ci mancherebbe, allora questa FF nenache avrebbe visto la luce!
Damon viene abbandonato - ancora - per Stefan - ancora - per un senso di colpa che non si chiama amore, ma dedizione - ancora.
E quello che può fare, e stendersi sulla stada e aspettare che qualcuno/qualcosa plachi il suo dolore, pagando col proprio.
davvero riuscita! *-*
bacio a presto!