Nightmares after Christmas
di I_love_villains

19/02/16, ore 19:46

Ciaooo :) mi diverto sempre a leggere questa storia xD Itachi mi fa morire dalle risate X°D Comunque, come personaggio Creepypasta ti consiglio Smile Dog Cx bel cagnolino con un sorriso sadico x3x aspetto il prossimo capitolo. Bye Bye!

04/01/16, ore 13:47

Povero Hidan! Rifiutato come Naruto da Sakura! Per un attimo ho creduto che avessi reso Hidan un po' OOC; voglio dire, lui non starebbe MAI sveglio tutta la notte per una donna, o almeno credo. Ma poi mi sono dovuta ricredere il momento dopo XD
Itachi psicologo? Ce lo vedo! Ma perché si mette sempre lo smalto? XD
Ma perché Deidara e Tayuya non si sono neanche parlati in questo capitolo?
Vabbe, ci sentiamo al prosimo capitolo!

Anna3

P.s. Kabuto vitima di bullismo? Mi fa un po' peccato!

04/01/16, ore 13:03

ahahaXD...l' akatsuki che gioca al xbox 360!! O_O = XD
Ahahah si che forte
il film di Jack frost poi non
lo mai visto
va bhe chissà come è il prossimo ep. ^_~
©ïäö!!!

27/12/15, ore 21:59

No! Tu non hai idea di quanto io abbia sbavato quando mi sono immaginata Itachi in smoking (e neanche la facia schifata quando mi sono immaginata orochimaru). Non Oso immaginare come abbiamo interpretato le canzoni il quartetto del suono: tutte canzoni del tipo: ci uccideremo tutti i poi sputeremo sui vostri cadaveri. Coomunque, bellissima one~shot! Continua così ;-) Sciao! Anna3

27/12/15, ore 12:19

ahah kakuzu che non vuole accendere le luci del albero perché si spreca,tobi che canta la canzone di natale sulle montagne,pain che a tavola dice che il suo compleanno non è il 25 dicembre ma il 23 settembre xD
che bello vedere le fanfic. di natale quando anche qui si passa il natale
mi piace vedere fanfic. Del genere è sono felice di vedere le tue fanfic. Natalizie troppo belle è con scenette divertenti xD è siamo solo al primo cap. non vedo l' ora di vedere gli altri cap.
anche io dovrò dare una storia natalizia sul akatsuki è spero di non copiare la tua storia
detto ti saluto da 007ylenia