Pretty Little Gossip
di Lady Nym

01/01/16, ore 13:58

Be, intanto buon natale e buon anno a te e a chi segue la storia! Ti ringrazio per aver scelto Xavier, sono davvero felice di ciò. Non vedo l'ora che aggiorni, voglio proprio vedere come lo farai muovere. Un bacio Zany

31/12/15, ore 15:10

Allora, innanzitutto buone feste e Anno nuovo💞
Ti ringrazio per aver scelto i miei OC! Pensavo di aver 'osato' troppo, e invece eccoli lì!
Bene, ora scappo e aspetto il prossimo capitolo!

31/12/15, ore 14:51

Ciao, vorrei ringraziarti per aver scelto Dorea, sono proprio contenta! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e spero di leggere presto anche il primo capitolo di Merlin's Knight 😉
Intanto ti faccio tanti auguri di buon anno!

31/12/15, ore 14:07

Sono contentissima che tu abbia scelto Drew e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Buon Capodanno anche a te!
XOXO

31/12/15, ore 14:04

Ciao! Stavo aspettando un tuo aggiornamento e sono contenta che tu abbia aggiornato. Non preoccuparti per il ritardo e voglio ringraziarti per aver scelto Ruby! Mi hai resa davvero felicissima e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Volevo anche chiederti quando aggiornerai le altre tue interattive? Gli altri OC sono stupendi e non vedo l'ora di conoscerli.

29/12/15, ore 15:15

Ciao, l'idea della nuovissima generazione mi piace! Posso partecipare anche se il 29 è oggi? Spero di sì, io ti invio la scheda, se non puoi prendere il mio OC seguirò lo stesso la storia :3
Baci,
Fleur

28/12/15, ore 21:45

Mi è piaciuto il prologo e trovo l'idea dei figli della nuova generazione carina, inoltre adoro il fatto che tu shippi Lily/Scorpius e James/Dominique come me.
Vorrei partecipare con una ragazza di Grifondoro, del quinto anno figlia di Albus e Alice Jr (se posso), cercatrice con una relazione con Dante Nox.

27/12/15, ore 18:45

La tua storia mi ha inc​uriosito molto e la trovo interessante.

Se possibile vorrei partecipare con una ragazza figlia di Albus o Louis - decidi tu - e un lui, suo fratello gemello.

Lei VII anno, Corvonero. Relazione con Dante; e lui VII anno, Serpeverde. Relazione con Hydra.

Aspetto l'okay e inzio la scheda!

A presto, Arya

(Recensione modificata il 27/12/2015 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 09:45 pm)

27/12/15, ore 17:39

Ciaooooooooooooooooo <3

Vorrei partecipare con i miei gemelli italo-giapponesi :-)
Alloraaaaaaa 6 anno, lei Serpe e lui Grifone, Prefetti tutti e due, Cacciatrice lei e Portiere lui e per le relazioni ti dico Altair Malfoy per lei e Crystal Nox per lui.

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

27/12/15, ore 14:51

Questi OC mi piaciono da morire e dubito che ne sarò all'altezza, ma voglio provarci.
Vorrei prenotare un ragazzo Serpeverde, settimo anno, battitore della squadra. Se possibile con un relazione inizialmente molto complicata e fredda con Alloson Potter.
Manderò la scheda il prima possibile, grazie e, davvero, complimenti!

27/12/15, ore 14:39

Salve!
Posso partecipare? Con i figli di Albus Potter e una Baston, Grifone e Serpe, femmina e maschio entrambi 5 anno e portiere.
Baci
;*
Zoey

27/12/15, ore 14:18

Ciao, devo dire che i personaggi che hai creato sembrano tutti molto interessanti quindi mi piacerebbe proporti una ragazza corvonero VII anno con un flirt con Andre, figlia di personaggi non canon e un ragazzo tassorosso figlio di Molly al VI anno.
Appena mi dai l'ok preparo le schede ;)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 02:20 pm)

27/12/15, ore 14:17

Ma quante idee hai? Ahahah
Ogni tanto vediamo una storia nuova 😍
Comunque, volevo partecipare anch'io, con una figlia di Rose o di Albus. Dimmi tu quale ti fa più comodo, anche per la casa, la relazione e tutto il resto!
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 02:50 pm)

27/12/15, ore 13:55

Allora...vorrei prenotare una ragazza Grifondoro, quinto anno, battitrice
Ciao❤
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 02:10 pm)

27/12/15, ore 13:02

Hey, vorrei partecipare con una corvonero del VII anno e per relazione Altair o Dante, figli di personaggi non Canon. Fammi sapere.
La storia mi incuriosisce e nonostante siano tutti un po' complessati, ma é quasi necessario in storie così, i personaggi mi sembrano interessanti e ben strutturati. E poi hai inserito la Jaminique, ti adoro già solo per questo!
Aspetto anche l'aggiornamento delle tue altre interattive.
XOXO