As Time Goes By
di Nuit

06/01/18, ore 10:54

Scrivi benissimo, in una maniera così coinvolgente, la storia di john è così particolare con questo gusto amaro con cui vede tutta la vita. È geloso dei suoi figli, di come lui non sappia approcciarsi a loro, giudica Sam perché troppo simile a se stesso e ama e odia Dean perché troppo simile a Mary e dona i suoi sorrisi e il suo tempo alla cura di Sam. Se Sam non c'è Dean non prepara più la colazione e john non sa cosa pensare, si immagina chissà quali scenari. Possono essere davvero innamorati o forse così soli che che possono contare solo su loro due, John non è mai compreso nella famiglia e lui non riesce a farsene una ragione, non capisce che tutto l'odio che ha messo nella caccia di Azazel lo ha sempre tenuto distante dai suoi figli. Una storia commovente di un padre che ci ha provato ma non ha mai capito veramente i suoi figli neppure quello con cui credeva di andare d'accordo. Bellissima e tristissima storia.

26/04/16, ore 19:53

Ho notato che questa storie non ha recensioni e un po' mi stupisce. Non sono un'amante della Wincest (anche se in realtà ne leggo parecchie (io non sto bene ahah)) ma questa ff è a prescindere scritta molto bene e molto 'vera'. Complimenti :)