La storia inversa: fiori d'arancio e improbabili complicazioni
di smarsties

18/08/16, ore 13:00

Rieccomi di nuovo a recensire il terzo capitolo.
Allora, io non capisco come la povera Courtney riesca a sopportare quei due imbecilli. Senza dimenticare che ha la parola "sfiga" stampata in fronte.
Non solo stava per perdere l'aereo per colpa di John... ma si è pure fermata a Calgary per ben cinque ore!
Io detesto gli aerei, ne ho una paura folle. Se avessi sentito la notizia "abbiamo un problema all'ala sinistra", mi sarei accasciato a terra come un verme.
Poi... La playstation...
Ok, capirai che, essendo un ragazzo, io adori i videogiochi, infatti Mortal Kombat (o comunque anche Tomb Raider) è il mio videogioco preferito.
John... ha avuto il coraggio di rubare la play di Duncan. Guarda, si è davvero contenuto con gli insulti.
Courtney in questo capitolo mi ha fatto MORIRE dal ridere. Te lo giuro, ho davvero riso come un idiota.
Ad immaginarmi la poveretta che urlava a squarciagola fuori dal palazzo, sull'aereo, oppure anche senza motivo, mi fa andare in attacchi eslieranti da manicomio.
Poveri vecchietti... in ogni capitolo ogni anziano fa una brutta fine. Prima le porcellane, poi gli infarti per gli spaventi, poi la borsetta di quella davanti a John...
Appena avrò tempo leggerò il prossimo... sperando che l'idiozia di John si calmi.
Comunque, capitolo fantastico, in ogni ambito.

Au revoir! <3

BL

01/01/16, ore 12:35

Hayle, tesoro, chi si rivede!
Chiedo sorry per non averti recensito prima, ma io ci metto anni prima di recensire. Ormai mi conosci. Poi, dopo la super recensione su Wattpad, credi che io mi faccia viva anche su EFP? Beh, sbagli di grosso. Io sono pigra.
Da cosa posso partire... dal fatto che John sia il migliore del gruppo? E vabbè lui è il Re. Per non parlare delle sclerate di Courtney, rido troppo. E non parliamo del fatto che John e Duncan dovranno condividere il letto matrimoniale, crepo. Li shippo troppo. E... le bellissime conversazioni tra John e Courtney! Sei un fottuto mito (mo' giuro che bestemmio in greco antico, la musica non parte per non discutere delle cuffie, la quale una non si sente).
Rileggendo la storia, ho notato un piccolo particolare magnifico. Courtney che prova in tutti i modi di far
alzare il genio dal letto, ma se vuoi sentire il mio parere, credo che riderei troppo, e manderei all'altro paese la mia recensione (per non dire altro).
Un'altra perla: il ritardo. Credo di aver perso ottocento polmoni. O la magnifica corsa per arrivare all'aereo, ma sorvoliamo questi dettagli.
Secondo me, ti potrebbero dare un Oscar solo per il capitolo, ma quegli infami che non commentano, non meritano di vivere. Loro non possono capire, mortali.
Ah, un'ultima cosa! Mi congratulo con te, per la bellissima sosta e l'ira di Courtney. Reedo per sempre.
Non so più cosa dire, sei una scrittrice nata, sei un genio nel scrivere queste magnifiche perle. E rispetti la Grammatica. Non come la gente che si vede su BSS Hotel, meglio non parlare di tutto ciò, sto cercando di accorciare. ("Io sn ++ bll d t!" Povero italiano).
Che la forza di Evan sia con te! Io vado a coricarmi, insieme al nonno.
Ciao Haylee❤️.

(Recensione modificata il 01/01/2016 - 12:37 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 12:39 pm)