Pleased to know you're not with me for my moneys
di jewelish

Ahahahah!!
Non ci credo, solo James poteva dire una cosa del genere in un momento come quello!!
Quella frase mi ha fatto sbellicare dalle risate, sul serio!! :):)
Comunque in generale veramente molto bella, complimenti!!
Hai un bello stile, semplice e scorrevole ma davvero piacevole!!
Continua così, mi è piaciuta molto! :):)
un bacio, Dory

Carinissima! Mi ha fatto morire dalla risate, letteralmente :) Complimenti, è molto ben scritta. James è un vero spasso, Lily prima degli esami è intrattabile, ma quei due sono la mia coppia preferita, e i loro anni ad Hogwarts sono quelli le storie che più mi piacciono leggere. Spero scriverai altre one-shot del genere, sei molto brava! Un bacio,

koky ;P

wow kecca davvero carina!!!!!mi hai sorpresa!!!!!baci...:)

Posso adorare questa ff? I personaggi sono così veri che sembra sia stata scritta dalla Rowling in persona!!! Bella bella

ciao ..è davvero carina questa storiella..e pure io adoro la coppia james/lily..potresti cimentarti anche in una long fic..complimenti alla prossima ..ciao baci!

che carina!!!era da un pò di tempo che non leggevo delle James/Lily di solo un capitolo e questa mi è piaciuta!!anche perchè mi ha fatto sorridere!!io li adoro!!spero continuerai a scrivere di questa coppia!!!baci!!a presto!!

Ciao ^^ che bella questa storia, davvero molto molto carina, complimenti *-* xD, alla fine James è sempre lo stesso xD Adoro troppo L&J <3 Bravissima!! Un bacio

E' molto bella...a me piace molto..:)

eheh! carina!