Alcoholic chocolate and Christmas candles
di Anonimadelirante

02/02/16, ore 01:06

Piccola, deliziosa perla.
Quanto cercavo una storia che parlasse di Bellamy e Raven come amici perché sì, concordo in pieno con tutto quello che hai scritto. BROTP for life.
Adoro lei, amo lui, come non amare il loro rapporto? Un po' amici, un po' complici, un po' fratelli.
Amanti lo sono stati per una notte, ma sono davvero contenta che dalla 1x11 - una scena davvero BOOM, tra l'altro - si sia sviluppato un affetto sincero e un'amicizia ancora più salda. Gli concedono fin troppo poco spazio nella serie, ahimé.

Amo anche il risvolto WickxRaven - mi mancano troppo questi due.
Bellamy e Clarke, e vabbé, inutile dirlo. Pennellate del loro rapporto nascoste tra righe totalmente fluffy, come non amare questa storia.

Che dire, bravissima.
Mi troverai qua a leggere altro, di sicuro <3

30/12/15, ore 14:44

Ciao! :) Il tuo lavoro mi è piaciuto molto, sia dal punto di vista del contenuto sia da quello della forma. Per quanto riguarda il primo, ho adorato l'importanza che hai dato all'amicizia di Bellamy e Raven, ogni volta che scrivo cerco anche io di ritagliare un po' di spazio per loro, perché è uno dei miei rapporti preferiti. È stato bello vedere anche il legame del resto della banda, quello dei fratelli Blake e di Bellamy e del resto degli amici. Non so cosa darei per vedere una scena del genere anche nella serie TV, credo che tutti i personaggi ne abbiamo davvero bisogno. Ho quindi apprezzato molto la rilevanza che tu gli hai prestato. Il Bellarke non è protagonista, ma sei stata in grado di renderlo perfettamente anche in poche frasi implicite, e anche questo mi è piaciuto particolarmente. Leggendo da fuori ho trovato solamente un paio di sviste, il classico tipo di distrazioni che chi scrive non si accorge nemmeno di aver fatto. Magari la prossima volta potresti provare a rileggere dopo un po', anche a me succede spesso ed è normalissimo, però sviste del genere possono lievemente intaccare il complesso che, sono sincera, hai reso in maniera articolata, armoniosa e pregna di introspezione e profondità. Bene, ti rinnovo ancora i miei complimenti per l'ottima resa dei personaggi e delle loro emozioni e per l'impegno che evidentemente e chiaramente hai messo nella scrittura. Il tuo stile mi piace davvero molto. Un abbraccio, Vanessa.