QUANDO SI TORNA AD AMORE
di Bellafifi1986

09/03/14, ore 19:27

Come scrivi alla fine di questo capitolo Cosa succederà tra Severus e Hermione? … Riuscirà Severus a mettere da parte il passato e tornare ad amare… lo saprete nel prossimo capitolo… ma non c'è ed io sono in carenza cosa accadrà quando la nostra Hermione si recherà all'appuntamento con Severus, molti nodi sono venuti già al pettine Fleur e Molly, Harry-Draco con Lucius.... ma Hermione... oddio dimmi dove posso andare per leggere il resto TI PREGO TI PREGO... Dire che è meravigliosa è riduttivo,
Tua stra mega fan Alesandra

08/03/14, ore 19:28

Oddio ma mi abbandoni tutte le storie..... non mi lasciare. CHI ABBANDONA UNA LETTRICE DISPERATA È PASSIBILE DI ARRESTO.... scherzo adoro le tue storie sia sulla mia coppia preferita Harry e Draco sia la tua Draco e Ron. Cosa accadrà alle coppie nella ffc QUANDO SI TORNA AD AMORE e l'amore avrà il sopravvento in YOU ARE MY OBSESSION, riusciranno a sconfiggere Lucius Draco ricorderà quel giorno da bambino....
Tua stra mega fan Alesandra
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 07:29 pm)

19/11/10, ore 20:56

Dai publica, velocemente, che la storia è bella ed è un casino di tempo che aspetto il continuo, non lo lasciare così!

13/09/09, ore 00:40

non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! adoro il Sev-Herm!!! complimenti!!

06/04/09, ore 21:09

ciao tesoro GRAZIEEEEEE io amo le Sev/Herm è stupenda, veramente non vedo l'ora del prox chap. continua cosi. scusa il ritardo!!!! kiss TVB

29/03/09, ore 17:12

wow è bellissima... mi piace molto spero ke riuscirai a riscrrivere il secondo chap in poco tempo... a presto baci

09/03/09, ore 20:38

Ciao volevo dirti che questa storia è bellissima e dolcissima!!Le Sev/Herm sono rare e quelle poche che ci sono non sono un gran che, ma la tua invece esprime tutto, la paura di un rapporto con età così differenti, la bellezza nel'innamorarsi di nuovo, la gelosia.....una storia devvero ben riuscita. E le coppie secondarie sono fantastiche, tutte perfette nelle loro parti....Sly poi è un amore, me lo mmagino come un angoletto dolcissimo e tutto da coccolare!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti pergo non farmi aspettare tropo, sono troppo curiosa. Ancora mille complmenti, te li meriti, un bacione Myriam!!