How To Train Your Karate-Capitolo Finale
di Cloudlight95

15/02/16, ore 01:02

Ok...Devi perdonare il fatto che io non abbia recensito gli altri capitoli, ma ero troppo presa dalla lettura che volevo vedere come andava a finire; facendo bene i conti, se avessi recensito, a quest'ora starei ancora all'ottavo capitolo invece guarda caso l'ho letta tutta d'un fiato!
Dato che questa è la recensione del capitolo finale parlerò poco degli altri, i quali li ho trovati adorabili!
Quando Astrid perse contro Merida, Eret andò a casa di Hiccup, i due piccioncini si sono baciati, Jack e Hiccup si sono resi conto di essere veri amici (ce ne è voluto di tempo eh?) il mio cuore ha fatto un tuffo.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, insomma, hai messo in risalto i personaggi come sono davvero, hai sottolineato la loro determinazione e hai descritto i combattimenti alla perfezione!
E poi sono stata felice di poter leggere una storia che va a finire non come te l'aspettavi! Che poi ho letto uno spoiler di questo chap per merito della gAra di Hiruccio...comunque, nelle gare di Karate non ho mai visto un combattimento all'ultimo sangue, mi sono sorpresa moltissimo, ma non fraintendere, il fatto della spugna già lo sapevo! Perdona la mia ignoranza!
Comunque come ti ho già detto mi è piaciuto questo tuo modo di scrivere e descrivere è davvero degno di nota!
Sei molto bravo! Continua così!
Buon Viaggio a Vederci ^^

05/01/16, ore 21:23

Eccomi qui! Capitolo fantastico! Amo il tuo modo di scrivere, perchè concilia bene un linguaggio scorrevole con una scrittura particolareggiata. Mi ha fatto molto piacere seguire questa storia. Grazie per le emozioni!
Skrill rider

28/12/15, ore 21:43

Aaawwwwwww ma di niente! Mi sno letteralmente commossa leggendo il tuo angolo autore, ti voglio bene anch'io! Buon Natale in ritardo e Buon anno nuovo! Non vedo l'ora di leggere lo spin-off su Hiro! La fine di httyk non poteva essere più epica, e hiccup ed astrid sono dolcissimi, sopratutto hic che nella parte iniziale sembra Carlos dei BTR nell'ultimo episodio della terza serie, con la sua fidanzata, Alexa Vega. Ancora auguri, e spero di leggere presto una tua nuova storia!