Wings For Wheels
di Yiskah

30/03/20, ore 01:10

Ciao, piacere!
Ho appena scoperto questa sezione dedicata a Bruce e sono davvero molto felice!
Thunder Road è una tra le mie canzoni preferite, quanto la amo, quando la canto a squarciagola in macchina mi sento così felice e libera...come potevo non leggere una fanfiction ad essa dedicata???
Adoro il modo in cui scrivi, è così scorrevole e pulito, mi ha rapito.
Mi è piaciuto tantissimo trovare i collegamenti con la canzone, che sono venuti magicamente, da sé.
Davvero bella e piacevole. Felice di averla letta.
Complimenti!

Ps. stupendo il tuo messaggio per Bruce! Ahah!

20/07/16, ore 18:17

Beh, che dire? Sono appena tornata su efp (per scrivere di Bruce, tra l'altro) ed ho trovato questa sezione pressoché defunta. Per fortuna, ho trovato questa one shot a rallegrarmi un po'. Da dove cominciare? Beh, innanzitutto, Thunder Road è anche la mia canzone preferita (gli ettolitri di lacrime versati a causa sua alla fine del concerto di Roma ne sono una più che degna prova!), dunque, da un certo punto di vista, mi aspettavo molto da questa fanfiction... e non sono stata affatto delusa. Semplice, chiara, lineare, la tua storia entra nel cuore di questo brano straordinario e nel cuore immenso, soprattutto, del suo immenso autore... E ricordi come, alla fine, anche lui sia umano: no, non è un eroe, ma è pronto a tutto pur di iniziare una nuova vita, con la sua chitarra, la sua Mary ed un bel po' di Roy Orbison in sottofondo. I miei complimenti, mi hai davvero emozionata!
Se ti andasse di passare a leggere la mia nuova storia a capitoli, tra l'altro, mi farebbe immensamente piacere! Cerchiamo di dare nuova vita a questa sezione... ché Bruce merita parole a palate, da noi fan!
Un abbraccio,
thebrightstarofthewest