In vincula
di blackings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/16, ore 21:30

Ciao! Innanzitutto felice anno nuovo anche a te (anche se in ritardo) ^^
Che dire di questo capitolo...la descrizione di Fred mi è piaciuta molto e sono felice che Harry abbia capito. Non so cosa, ma (almeno) lui lo ha capito 😜
Aspetto il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di capirci qualcosa!
A presto

06/01/16, ore 23:14

Mi mette un' ira immensa leggere di Ron che picchia hermione perché purtroppo queste cose succedono e sono milioni le ragazze che non hanno il coraggio di reagire! La storia mi appassiona, sono sicura che il messaggio che vuoi trasmettere é profondo e per questo la continuerò a seguire, a presto :)

06/01/16, ore 12:53

Wow mi sono imbattuta in questa storia e l'ho trovata fantastica, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. Povera Hermione, ti dico che io odio il personaggio di Ron Weasley e odio anche le Romioni, fa qui trai le tue conclusione sulla coppia che vorrei per questa storia. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

06/01/16, ore 12:07

Ma proprio lui doveva lasciarci le penne ! ma dico con tanti weasly maschi che ci sono sto cretino di un mangiamorte non poteva che so beccare un altro. Mi sono rattristata moltissimo leggendo di fred ,be direi che non è stato poi un gran calcolatore ha scelto le persone sbagliate per proteggere le sue donne che lasciava. Harry mi sta deludendo parecchio va bene che non sa come comportarsi in certi casi ma la sua ottusità di fronte a certe situazioni è assurda e da primato ! Dico lo ha capito perfino un serpeverde come malfoy !? non sta affatto mantenendo la promessa fatta se fossi fred apparirei in sogno o in qualche modo al prescelto per dargli una bella svegliata e tarata d’orecchi, i suoi genitori e sir non sarebbero per nulla orgogliosi di lui vedendo che non fa un benemerito tubo per difenderle. Lui sa benissimo chi è responsabile delle ferite di herm ma invece che prendere per la collottola e dare una bella lezione al rosso che fa molla , non combatte, hanno lottato per la giustizia , ma senza amore e rispetto , la giustizia non serve a niente. se continua cosi è responsabile quanto ron , anzi di più perché poteva fermarlo e non lo ha fatto Di che cavolo ha paura il moro !? Ha fermato il cattivone di turno e adesso se la fa sotto perche deve affrontare il rosso!? Se è cosi mi chiedo come abbia fatto a vincere! Ron badare a herm questa si che è bella! Il rosso non sa badare a se stesso , è insicuro, incapace figurati come puo difenderla quando è sempre stata le a difendere entrambi i goldenboy! Fossi herm manderei entrambi a quel paese sia il caro fratellino che il fidanzato violento di sicuro ci guadagna . anche gin forse è meglio che cominci a guardarsi un po attorno magari anche lei potrebbe forse trovare qualcuno che la capisca e perché no decida di difenderla. La serpe bionda sembra aver abbassato le difese con la riccia chissa che non si scoprano simili e non si aiutino a vicenda

Come sempre se ron non esistesse staremmo meglio! Si sta rivelando per carattere il figlio perfetto di quell’altro celebroleso di luc sicuro che non abbiano cambiato i colori e scambiato i neonati al momento della nascita!? Come solo puo osare dire parole del genere alla sua ragazza che tra l’altro si trova li solo a causa del suo ultimo pestaggio ! ma io questo lo sbatto in cella e poi getto le chiavi in mare! Il rosso sta dando l’ennesima prova del suo vero carattere ma sta volta ad assistere cè pure una serpe stupita ed alterata che non sembra prendere bene la presenza del rosso in quello che sembra considerare il suo regno l’infermeria!
E perché la sua donna rispondeva con fare civettuolo a quel Mangiamorte mancato? Quando ne avrebbe avuto la possibilità, l’avrebbe punita amaramente: e allora l’infermeria di Hogwarts non le sarebbe servita a nulla. Malfoy si avvicinò alla coppia e prese dal comodino di lei il bicchiere d’acqua, poi vi posò sopra una boccetta di un liquido bluastro.
“Ricordati la medicina” le disse, poi si voltò e fece per uscire.
“Malfoy…” lo chiamò Ron.
“Che c’è, Weasley?” chiese il biondo voltandosi, senza accorgersi che il rosso era già dietro di lui, pronto ad assestargli un forte pugno in pancia.
RON! MA SEI IMPAZZITO?” sbottò Hermione alzandosi di colpo dal letto e barcollando prima di riuscire a mettersi in piedi. Quando si chinò a soccorrere Draco, Ron la sollevò di peso, le piantò le labbra sulle sue con prepotenza e le diede una pacca assestata e volgare sui glutei. Tu sei mia, Granger. E non ti permetterò di mancarmi di rispetto tanto a lungo”
E si il rosso non apprezza che quella che considera come roba sua stia trattando apparentemente amichevolmente il suo rivale e vuole punirla come conviene indipendentemente da dove si trovi per dimostrare ad entrambi che non ha paura che è inviolabile. Il biondo si ritrova a terra senza neppur aver capito il perché o meglio ha capito al volo appena lo ha visto, ma di certo non si immaginava di assistere in diretta ad uno sfogo della rabbia del rosso sulla riccia colpevole solamente di aver cercato di difendere il biondo e si il rosso ha dimostrato il suo vero io e speriamo che sta volta una serpe sia piu coraggiosa dei leoni, che un mangiamorte involontario non si dimostri migliore del prescelto che sembra vivere in un mondo tutto suo senza accorgersi di quello che il rosso sta facendo alle sue due donne , la fidanzata e la sorella! E si la speranza sta volta porta i colori dei verde argento!
Sembra che le due nemesi abbiano stretto un tacido accordo di silenzio sulla verita, i due sono molto piu simili di quanto credano , e neppure dra si mai meritato i segni fisici della rabbia e dalla pazzia di luc.
E cosi sembrerebbe che il grande amore della riccia non fosse ron meno male ma fred , ma dico se uno doveva morire perche non hanno eliminato lui, nessuno l’avrebbe mai pianto!
Alla fine le due nemesi o meglio la serpe cerca di ottenere la confessione da una restia leonessa che nonostante i lividi evidenti e la recente scenata continua a difendere il compagno
Io e Ron abbiamo qualche problema” disse restando vaga.
“Io penso semplicemente che non ti meriti” si lasciò scappare Draco, poi si bloccò.
“È più complicato di così, Draco” gli disse sospirando.
“Ma lui ti fa del male”
Hermione sospirò di nuovo, poi sommessamente disse: “L’ho meritato.”
Da quando suo padre si era suicidato non potendo più sopportare l’onta di aver tradito il Signore Oscuro, Draco si sentiva come sciolto dalle pesanti catene che lo avevano limitato per tutta la sua infanzia e adolescenza. Poteva finalmente parlare, dire ciò che pensava: ma a volte questa libertà a cui non era abituato lo tradiva.
Alla faccia di qualche problemino quello è pazzo come bella lucius e voldi uniti! E si concordo con dra , quel pezzente meriterebbe solo una cella. E si ora che il caro luc si è finalmente tolto dai piedi dra puo mostrare se stesso. E si che credevo che per un purosangue il suicidio fosse un peccato poiché sottolineava la sconfitta totale e definitiva dell’idea di superiorità e la perenne ragione, invece luc si è ucciso nel modo e per quello che è veramente solo un coniglio,che non sa accettare le conseguenze delle sue azioni! E si dra si deve ancora abituare al fatto che non sempre è bene dire sempre e subito tutto !come puo pensare di essersi meritata quel trattamento lo ignoro. Se è solo perche non lo ama non è colpa sua . l’amore non accetta ordini ne sceglie il soggetto che si desidera!
Fu allora che la Granger li vide: i segni dell’insolenza di Draco, che come lame trafiggevano le sue spalle, la sua schiena bianca. Tentò di contarli, ma non ci riuscì. In qualche punto, un impercettibile avvallamento segnava che c’era qualcosa che non andava: qualche costola rotta che non si era ricomposta bene, forse. I segni violacei tracciavano una fitta trama di strade che nessuno, nemmeno Narcissa Malfoy, aveva mai avuto il coraggio di percorrere:
sta volta tocca a dra fare il passo verso di lei mostrandogli le sue ferite come se si stessero scambiando un segreto ormai comune ossia di portare su di loro le cicatrici della rabbia e della follia altrui. Herm è scioccata da quello che vede che è un vero e proprio corpo martoriato che neppure la dolce cissy ha mai avuto il coraggio di vedere completamente , coraggio o forse semplicemente dra ha cercato di evitare tale vista e tale dolore almeno alla madre .
Anch’io l’ho meritato, Hermione” disse Draco quando colse la sua attenzione, poi si girò e lentamente si rivestì. Quando si risedette davanti a lei, gli occhi nocciola della Granger erano colmi di lacrime.
“Io l’ho meritato, ma non per le cose che facevo allora. Per le cose che ho fatto dopo. Mio padre mi ha solo dato una punizione preventiva. Non è riuscito a fermarmi. Non voleva che mi fermassi.” Draco respinse un tremito delle labbra e tornò a fissare le pupille languide della ragazza “Io l’ho meritato, Hermione, ma tu non lo meriti.”
Nessuno dei due merita niente di tutto quello e luc deve ringraziare merlino e salasar di essere morto se no o uccidevo io a ceffoni come puo punire qualcono per qualcosa che non ha neppure fatto !
“Hermione, tu mi ami?”
“Certo che ti amo, Fred”
“E mi amerai per sempre?”
“Fin che morte non ci separi”
“E dopo la morte?”
che peccato che sia morto fred! Capisco mi sa che ron ha intuito a chi appartenesse il cuore di herm e adesso si sta vendicando per non essere stato preferito a suo fratello. Be non ci vuole poi molto , chiunque andrebbe meglio di ron , chissa come reagirebbe fred se sapesse che a tentare di proteggere colei che amava non è uno di famiglia , neppure un grifone , ma per assurdo una serpe , a nemesi della sua leonessa! Di certo sarebbe felice di saperla al sicuro e protetta e credo che alla fine accetterebbe la cosa anzi benedica tale unione

Molto bellaa *_* coinvolgente e piena di sorprese con la questione Draco.. Ron é semplicemente crudele e per me é solo un pretesto per incutere terrore ad Hermione che in confronto sarebbe molto più forte di lui.. Draco non ho capito quando diceva che aveva preso la punizione perché Lucius non era riuscito a fermarlo, non voleva fermarlo.. A presto ;) come sempre bellissimo <3

Putroppo, che Fred era la cotta di Hermione si sa.
Ma Fred é m..mm..mmor..morto
Fred é morto

E quindi, si sa.

*asciuga le lacrime*
Ma questa storia sta prendendo una piega decisamente interessante.

Ciao! Io non ho proprio parole per descrivere Ron, è davvero difficile descrivere un essere umano così schifosi. A me non piaceva molto neanche prima, ma in questa storia me lo stai facendo odiare sul serio. Credo sia sempre stato una persona piena di rancore e invidia, ma mi domando dove abbia acquistato tanta sicurezza e spavalderia. Sembra che provi talmente tanta rabbia e risentimento nei confronti del mondo, amici e familiari in primis (come si permette di appellare la sorella in quel modo?!)...Chissà cosa penseranno di lui i poveri signori Weasley.
Draco mi piace, è così carino con Hermione. È brutto quello che ha dovuto passare con Lucius ma forse questo potrebbe essere di aiuto per la ragazza in qualche modo.
Sinceramente sì, avevo capito che Hermione era innamorata di Fred da come ha reagito quando ha rivisto George. E devo dire che è una coppia che non mi dispiace. Però questo porta alla solita domanda: come diavolo ci è finita insieme a quel creino di Ron?
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto ^^

Partiamo dal presupposto che odio la coppia Granger-Malfoy.. Ma questa storia mi sta intrippando sempre più! Ripeto scritta veramente bene!
Ps non pensare di cavertela con qualche riga in corsivo.. Voglio sapere tutti i dettagli che hanno portato a qui!
Piccola nota hai fatto tre capitoli 1-2-4 la cui trama si svolge in uno spazio temporale breve.. Il terzo capitolo non mi è tanto piaciuto rispetto agli altri (da 1 a 10 comunque un bel 7) perché racconta di fatti accaduti in un arco temporale più ampio di cui però non ne si percepisce tanto lo spessore.. Nel complesso adoro questa ff!! Spero in un aggiornamento a breve!

29/12/15, ore 18:51

Ripeto io ron lo ho mai potuto digerire!
Ma come puo arrivare a fare alla sua stessa sorella e alla donna che dice di amare quelle cose! Ma dico mamma molly e papa Arthur sono cosi cechi dal dolore per la perdita di un figlio da non capire che ne stanno perdendo un altro e se per fred non possono fare nulla forse possono ancora cercare di salvare ron , che dalla fine della guerra sembra essere cambiato non lo vedo poi cosi anto dispiaciuto e piangente per il fratello, e da quanto in qua lui l’inetto della famiglia si crede superiore ai suoi stessi fratelli maggiori . herry le palle dove le tieni deve tornare a combattere per proteggere coloro che ama perche se continua a lasciar fare all’amico non so per quanto ancora potra vedere herm , come è possibile che non abbia notato il cambiamento , la perdita di vitalità di autonomia di vita dell’amica , certe ferite possono essere nascoste ma altre no si possono vedere negli occhi e nello sguardo e se harry che tra l’altro porta gli occhiali li usasse meglio potrebbe vederle. Ma sembra che potty sia in fase no . fortuna che le due ragazze si fanno coraggio e forza tra loro , la riccia alla fine cede e si reca in infermeria li sarà al sicuro dal suo carceriere e chissa che non possa trovare la sua roccia il suo baluardo il suo difensore nella persona apparentemente meno adatta e meno pensabile : la serpe
Io riconosco le ferite di quello che gli uomini chiamano amore: sono le stesse che mio padre infliggeva a mia madre”
Hermione lo guardò un po’ fisso in quegli occhi grigi che sembravano non avere fine, poi gli strinse la mano che il biondo aveva appoggiato sul bordo del letto. Non servivano parole.
Esi la serpe le fa sapere di conoscere di aver già visto prima di all’ora segni identici sulla madre che lui potrebbe capirla . certe volte le parole sono di troppo come in questo caso basta un semplice innocente gesto come una mano stretta per infondere calore, sicurezza . speriamo che la serpe si mostri migliore dei leoni, che la serpe lasci il posto al drago

29/12/15, ore 15:03

Mi piace molto questa storia ^-^ finalmente Hermione si è un po' ribellata alzandogli a voce ma è servito a peggiorare le cose.. Ginny menomale la convince ad andare in infermeria :) Un Draco nuovo e che si apre un po' di più rivelando della sua famiglia.. non vedo l'ora di leggere il continuo, ti prendo in parola per l'aggiornamento ;)

29/12/15, ore 09:25

Ciao! Trovo che la tua storia, oltre a essere scritta molto bene, sia piuttosto intrigante e inusuale. Mi incuriosisce molto la trama anche se devo ammettere che è strano leggere di Hermione così remissiva quando è sempre stata una combattente che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, così come è strano questo Draco così 'premuroso' e amichevole con lei. Mi è già capitato di leggere di un Ron aggressivo e manesco ma mai fino a questo punto, non così cattivo.
Sembra un po' di leggere una storia ambientata in un mondo al contrario, ma tutto ciò è interessante. E comunque credo ci sia una spiegazione dietro tutto ciò. Finora non ci ho capito granché, come credo fosse nelle tue intenzioni ;p ma credo che dietro tutto ciò ci sia Fred. Anche se non mi è ancora ben chiaro come possa aver influenzato i caratteri degli altri...
Credo lo scoprirò solo leggendo.
Per adesso ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo (ma sono sicura che non dovrò aspettare molto, vista la tua velocità).

29/12/15, ore 00:58

Scritta molto bene e in modo scorrevole! Incuriosisce molto! Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento per capire cosa sta sotto a questa situazione!

28/12/15, ore 19:57

Mi piace un sacco questa storia.
Perché sono tutti così? Che é successo?
Dio, sono curiosissima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]