Questo piccolo grande amore
di connie89

27/03/09, ore 00:02

mi fa una pena, spero che si decida a mettere le testa apposto e corra da lei al più presto.

27/03/09, ore 00:00

grande mick,manca poco che uccide ryo,certo che ryo prima allontana kaori poi la rivuole con se,speriamo che tutto si aggiusti.Un bacione grandissimo ciao

20/03/09, ore 20:12

ciao! allora! prima di ttt benvenuta!!!^^ seconda cs..ma che carina qsta storia...nn l'avevo ancora letta!!!! qsto ryo m piace...adesso però voglio vedere cs succede, certo anche ryo...ma perchè dv smpr fr confusione e complicare la situazione, l'ha mand via...mah! e ora cosa succede?? staremo a vedere....aggiorna presto però e scusa se nn commenterò smpr..è una questione di tempo purtroppo, cmq leggerò sicuram! un bacio!!

11/03/09, ore 18:03

povera kaori è caduta dalla padella nella brace,chisà ryo come reagirà quando scoprirà che cosa succede a kaori,yameta avrà i giorni contati.Un bacione grandissimo ciao

11/03/09, ore 17:45

avevo capito che c'era qualcosa che non andava dalla prima menzogna di lui. Spero che Kaori si riesca a difendere e che Ryo si decida a darsi una mossa o lo impicco con le mie mani.

10/03/09, ore 14:34

ryo ma che cavolo ti dice il cervello?? povera kaori ma che cosa gli è capitato??? speriamo che non sia niente di grave,vedremo come si evolverà tutta la situazione.un bacione grandissimo ciao

09/03/09, ore 18:27

ciao e benvenuta! Ti consiglio di utilizzare l'html nella pubblicazione. Nel sito di Efp troverai un'ottima guida html che ti spiega passo passo come sistemare il tuo racconto per la pubblicazione. Anche se non vuoi leggertela sappi che hai bisogno di ultizzare solo il tag
. Ti servirà per l'interlinea e mandare il testo a capo.Ti dico tutto ciò perchè così l'occhio del lettore si affatica.
Peccato perchè è proprio una storia carina. Non è usuale vedere Ryo piangere è un puro miracolo anche se sono lacrime da coccodrillo inutili, doveva decidersi prima e non ora è sempre il solito idiota!