New life
di Chrome

07/06/10, ore 00:39

Ciò mi intriga...perchè Takeru è scappato dal Giappone? Perchè è andato da Mimi? Chi è il a quanto pare marito/fidanzato di Mimi? Ci sarà un rapporto d'amicizia o d'amore fra i due? (anche se preferirei il primo)? Ti prego, continuala!! E poi è scritta benissimo!

Messaggio postato in ogni recensione nel Fandom Digimon, non è una questione personale xD
Takari è noiosa e scontata. Sorato è fredda e piatta. Michi è troppo frivola.
Daiken è troppo fraterna. Iokeru è strana. E Yamasuke è assolutamente inverosimile.
Daikari è allegra. Kenkari è assolutamente perfetta. Taiora era canon, ed ora è una brezza d'aria nel fandom.
Taito è canon, cosa c'è di più ovvio? E Daikeru è il VERBO..
No alle solite coppie!

31/05/09, ore 19:26

Per dindirindina (si scriverà così?). è un inizio molto promettente, il tuo stile mi ha davvero incantata. Hai il potere di incatenare lo sguardo del lettore al piccì con facilità, complimenti.
L'idea mi piace da morire. Sono entrambi personaggi che amo, soprattutto Mimi, a cui solitamente si da davvero poco spazio.
Visto che lei l'apprezzo soprattutto con Yamato, non mi dispiacerebbe vedere un rapporto oltre l'amicizia tra lei e Takeru. Anche perchè sarebbe una novità per chiunque, credo.
Non vedo l'ora di capire il motivo che ha spinto Takeru ha scappare dal Giappone, mollando tutto e tutti. Spero davvero che la sincerità e la spensieratezza di Mimi possano aiutarlo.
Complimenti.<3

02/04/09, ore 01:02

Leggendo una tua recensione mi son detta...chissà se scrive qualcosa e chissà se è brava...così son venuta a curiosare, e dopo aver affermato che sicuramente sei una ragazza simpatica e ferma e decisa nelle tue convinzioni - almeno da come scrivi nel profilo, e ad ogni modo è una gran qualità - ho trovato anche da parte tua una fic sui digimon...ancor più incuriosita dalla lettura dei nomi dei protagonisti della storia ho deciso di leggere...e dopo di lasciarti questa recensione ( che nel frattempo è diventata un tantino lunghetta, chiedo scusa ^^' ) Bè che dire...è interessantissima...e riempie il lettore d'interrogativi che restano lì, nel cervello a svolazzare ( almeno nel mio caso, vista la testa vuota ^^ ) senza trovare risposte accettabili...ma che sarà successo al povero Takeru? E Mimi, perchè è andato da lei??? Una struttura scorrevole e abbastanza corretta, se non qualche imprecisione nella punteggiatura, ma si tratta di piccoli dettagli...io sono curiosa e attendo il proseguimento ^^ Selhin

16/03/09, ore 20:11

Ciao! devo dire che come inizio sembra interessante: solo un capitolo, e già sono piena di interrogativi! ^^ Da cosa scappa Takeru? Che cosa gli è successo? E Perché lui e Mimi non si vedono da tanto? Immagino di non aver modo di saperlo finché non aggiornerai, vero? ;) Solo una domanda: hai intenzione di creare la coppia Mimi/Takeru? O_O A parte questo, aspetto aggiornamenti, perché come inizio non è niente male!! Alla prossima!