Star Wars Episodio 1 Una nuova Alba
di Rose Du Rembrandt

28/12/15, ore 21:04

Gabba Gabba Hey! KABOOM! È troppo KABOOM! Cristo! È... È... È epicissimo. Alucard nella parte di Luke è straordinario, innamorato di Robin... Bello il paring, AlucardxRobin, ce li vedo bene insieme, entrambi sono dei sadici XD
Walter nei pagani di Han Solo che ci prova con Nami... Vecchietto furbone... E... E... E... Santo Onnipotente Jimmy Page... Il mio preferito, Berserker nel ruolo di Darth Vader! Cazzo l'epicità! Hai persino messo Fate Zero mettendoci il caro Bersy è citando la nostra Arturia. Ottimo, questo vuol dire che stai apprezzando Fate Zero, ne sono felice.
Le musiche di Star Wars ci stanno da dio! E non solo, hai anche citato Gilgamesh! Ahahahahah sei da sposare... Sai che io Gilgamesh ce lo avrei visto meglio come imperatore? Insomma, il nostro Gilgy è un re, arrogante e narcisista ma pur sempre un re XD
Gilgamesh è il mio personaggio preferti di Fate, è stupendo! Scommetto che il tuo preferito è Rider dico bene?
una domanda: A che punto sei arrivata in Fate Zero? Io con SAO sono arrivato all'episodio in cui Kirito salva la bimbetta

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!