Papà, sono finito a Gryffindor
di Pervinca Potter 97

"Santo Salazar, ma che ho fatto di sbagliato per meritarmi questo?" X°° D'ora in poi userò sta frase ahah Bellissima ma non la continui? Baci

26/05/09, ore 19:31

"Siamo tutti molto delusi, nonno Lucius è persino svenuto, alla notizia." Ahahaahhhhhhhhhhhh oddio X°°°° Che ridere! Sirius due la vendetta xD

26/05/09, ore 19:29

Ahah povero Draco! Ma sicuramente capirà...spero...vado a leggere!

Bella!!! L'ho messa tra i preferiti è troppo bella! complimenti!!!

Hihi la reazione di Lucius è esemplare... ma posso farti notare una cosa? Slytherin si scrive con la "Y"... comunque, è un'ottima FF!!!

ciao... non avevo mai visto questa storiella così carina... mi ha molto divertita sopratutto questo capitolo!!! io penso che avrei preferito morire piuttosto che essere al posto di draco quando ha dovuto annunciare a lucius che suo nipote è un grifondoro!!! ciao 1 bacio

Oddio, e troppo divertente questa storia...mi piace da morire soprattutto il pezzo dove Lucius fa -Non è entrato nella squadra di quiddich? posso corrompere il capitano- troppo troppo forte!! Bacii Greta

Ci mancava giusto la festicciola con i colori dei Serpeverde! Davvero una bella idea...Povero Lucius, ha preso un bel colpo!

Ahahahah...povero, disgraziato, misero Lucius, quale disonore al nome di famiglia!!! Ancora una volta mi hai fatto morire dalle risate, soprattutto per la storia dello striscione e dei palloncini verde argento già preparati, per non parlare di quando Draco chiama Lucius "papi" e Lucius chiede se suo nipote parla con il fantasma del nonno di Astoria! Accetterebbe di tutto fuorché un Malfoy a Grifondoro. Fantastica, avrebbe dovuto pensarci la Rowling a vendicarsi di Lucius Malfoy in questo modo, molto doloroso per il nonnino...perciò bravissima!! ( e per gli strumenti ti capisco benissimo, anch'io senza il mio piano non vivo ) Capitolo molto credibile e divertentissimo. Complimenti.

Ciao Chiara ^.^
Che bello, l'hai continuata! non preoccuparti se è un pò corta, anche io ho molti problemi ad allungare le storie >.> Comunque è molto carina! XD Lucius che pensa a corrompere il capitano e invece poi gli prende un infarto ahah xD Bravissima! e mi dispiace per la sfortuna che hai ç__ç
Teresa

Ciao...è carinissima la tua storiella...quando ho visto la scritta Capitolo:3 l'ho letta subito! è davvero bella...ora non ricordo se è tra le mie preferite, ma se non c'è la aggiugo subito...! bella davvero...povero nonno Lucius!

carina davvero e considerato che sviene ....... Brava. Guarisci presto. Baci

11/03/09, ore 21:12

Ok, quell'erroraccio della mia recensione capita quando non si rilegge ciò che si scrive. I miei due capitoli? Magari fosse venuta a me l'idea...

11/03/09, ore 21:09

Esilarante. Non so che dire. Neanche nei miei più malsani e schizzofrenici momenti di pura immaginazione creativa da scrittrice sarei mai arrivata a concepire: Scorpius mistato a Grifondoro. E' inaccettabile, inimmaginabile, sregolato. E' geniale. Non so quale dei miei due capitoli mi è piaciuto di più : se il primo in cui Scorpius ammette di adorare la sua Casa e di aver fatto amicizia con un Potter e una Weasley, o il secondo in cui Astoria ruba gloriosamente la scena al marito disperato facendo la parte della mamma coccolona. E la frase finale: " Stavamo dicendo?". Incredibile, hai scosso completamente ogni possibile preconcetto rimasto in me riguardo ai bimbi della Nuova Generazione. Ti ringrazio e spero, se non in un seguito, di leggere qualche altra storia altrettanto inimagginabile proveniente dalla tua fervida immaginazione. E fervida è un eufemismo.

11/03/09, ore 15:58

carino molto carino l'idea è bella potresti anche continuare e sicuramente io sarò molto felice di leggere il continuo e scommetto che molti si siano chiesti:- E se il figlio di Draco va a grifondoro?- Ribadisco il concetto davvero molto carino