Talk Dirty To Me
di JoiningJoice

12/09/21, ore 18:19

Questa storia è wow! L'ho adorata dall'inizio alla fine. La parte finale ho riso anch'io insieme a Rin, talmente ero coinvolta nella storia.
L'ho persino inserita tra le preferite.
Complimenti!
Alla prossima
Nikita

07/09/16, ore 01:47

Tu sei una DEA. Dico davvero.
Non ho altre parole per esprimere il mio stupore.
Sto praticamente continuando ad aggiungere ai preferiti ogni tua fiction con protagonisti Rin e Sousuke (la mia OTP in Free) e constato sempre più come qualsiasi tuo pezzo, che sia angst, fluff, comico o un po' zozz (tipo questo :3) alla fine riesce magnificamente!

Io non so se sia più da apprezzare la fantasia o il modo in cui metti nero su bianco quello che immagini, fatto sta che ho deciso di non pormi il problema e di lasciarmi solamente sorprendere.

Sarebbe davvero (davvero, davvero, davvero) fantastico leggere altro, se mai avessi tempo!

Ancora, Complimentissimi.
Kibi_

05/01/16, ore 00:30

Sousuke che dice cose zozze a Rin non me lo potevo perdere!
LOL sì eccomi qua!
IN realtà non ho tantissimo da dire perché la shot è bella, la scena lemon è super hot e loro sono così LORO che a parte le solite frasi fatte non saprei che dirti!
Posso solo dire che ammiro la tua costanza nello scrivere e che sono felicissima che questa coppia stupenda abbia un'autrice come te a rendere loro giustizia u.u
Il finale di questa scena lemon poi è così sconcio e così bello e così tutto *w* Sousuke dovrebbe parlare così più spesso: ne trarrebbero vantaggio entrambi (e anche noi fangirl da questa parte dello schermo :3 )!
Bravissima come sempre e W la SouRin!!!

Kisses Lory

P.S. so che sono indietro con BB ma sappi che se non ho commentato gli ultimi capitoli non è perché non mi siano piaciuti, bensì perché (e mi vergogno a dirlo) non li ho ancora letti ^^"""" Gomen, son pigrissima!!! Ma mi rimetterò in pari con la lettura e le recensioni ;)

29/12/15, ore 10:01

Wow.
Credo sia la cosa più bella di 'sto mondo :')
Brava brava e ancora brava. Stavo tipo morendo quando Rin è scoppiato a ridere. È stato bellissimo!
Mi viene da piangere alla bellezza di questo capolavoro che dire....
Continua così!
Un grande abbraccio!
Ps: oltre alla makoharu che non hai ancora pubblicato, devi scrivere BB che sto aspettando come una mattta!!!! Eheh
Rystie_00

29/12/15, ore 09:32

Sono il to Babbo Natale Segreto 5.0

Questa storia è dolcissima ed io l'adoro. L'ho letta tutta d'un fiato e sono arrivato in fondo senza neppure accorgermene.
Che di re della storia? Si tratta di una piccola meraviglia, scritta veramente bene e tratta un tema delicato, semplice ecorretto.
Bello a leggersi, lascia nel lettore una bella e serena impressione.
Una piccola gemma.
Buon anno
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love

29/12/15, ore 00:27

Ne avrai abbastanza di me, sono ovunque.
Comunque, parlando di cose serie.
OMMIODDIO SOURIN HEKDHEOD
*grida* è una fan fiction stupenda.
1. Perchè amo la SouRin
2. Perchè sono sposati
3. Perchè lo yaoi e il sesso gay sono LA VITA
4. Perchè scirvi da Dio

La parte in cui Rin scoppia a ridere a caso la adoro *^* e sono troppo teneri alla fine *si scoglie* patati miei T.T

Niente, mi ha fatto piacere leggere un'altra delle tue fan faction e attendo la MakoHaru di cui parlavi prima *-*
Mi piacciono le cose corpose e.e

A riciao cara, buone feste n.n