Newest member of the clan
di Lizhp

29/12/15, ore 14:16

*_______________*
A me non è che piacciono i cani, io ho proprio un osessione per i cani in generale, e qui si parla di cuccioli e io sgddhdvsdddjgvdduhbddk, insomma *.* *.* *.*
Capisco perfettamente Mika in questa situazione, non c'è niente di piú bello di quando ti trovi un cucciolo tra le mani e... no, mi viene solo da fare un milione di queste faccine: *.*
Ma posso dire? BRAVISSIME!! Secondo me è più difficile scrivere insieme (o almeno credo) perchè comunque ognuno c'ha un suo stile e si dovrebbe notare una differenza, poi scrivendo anche una frase ciascuno, se una scrive una cosa poi l'altra si deve adeguare e scrivere in base all'ultima frase e insomma, penso sia complicato ma qui sembra che abbiate formato un'unica mente, è discorsivo,scorrevole e non riuscirei mai a dire chi ha scritto quale parte! Cioé è impossibile di dire chi ha iniziato e chi ha pensato cosa, e questa cosa è fortissima, ma brave davvero *.* (solo la parte della voce profonda azzarderei a dire che l'hai scritto tu perchè te sei fissata,ma nemmeno son sicura, perchè ricordo che quando lo scopriste stavate impazzendo tutte e due sul fatto del vocione xD)
beh poi leggendo you made me dove avete un po' collaborato e un paio di storie di guendi ho notato che avete un modo di scrivere mooolto simile e questo aiuta a far venire fuori cose ancora piú belle (due menti son sempre meglio di una xD) *.* Non so se si è capito ma mi è piaciuto tanto tanto! *_*
Solo una cosa: e cavolo, ci stava una trombata da qualche parte! Quando mika ha fatto stendere all'inizio andy sul letto ho pensato: eccallà, trombata mattutina,ci sta! E invece no! Poi quando sono andati in campagna, dopo i baci pure ci stava..e in quel caso Amira ha interrotto il momentooo! E pure alla fine ci sta,beh che là se lo porta sul divano quindi anche se non è scritta é implicita, vero? ahahah sto scherzando eh, ovvio che non c'entrava una trombata qua, avrebbe rovinato la storia xD
Brave! Vedete di adoperare quest'aplicazione o quello che è e scrivete altro! u.u
Beh, ora spiegatemi voi come faccio dopo aver letto un capitolo a base di vita quotidiana, tenerezza e cucciolosità a tornare a studiare, comeeee?? T________T
Beh, ciauu =P

29/12/15, ore 01:05

Voi due insieme siete una garanzia! Aaaaaaaw! Va beh mi avete stesa. Ma era logico. Cinofila da soccorso + cani = occhi a cuoricino. Anche il mio Mou pastore tedesco m (coetaneo di Mel) ringrazia. Ho adorato ogni singola riga quindi non commento ogni cosa se no sto qui fino a domani. Se vuoi sfruttare drive anche con me sono disponibile! Complimenti a tutte e due! A presto! Vv

29/12/15, ore 00:15

Yaaaaawn. No, non sto sbadigliando di noia, bensì di sonno!

Uh... bell'idea, però! N'è uscito qualcosa niente male, posso dire. Anzi, più che niente male. Sarà per via dei cani? Sarà per via di Mika ed Andy? I don't know.

So solo che va a finire tra le mie preferite!

Buonanotte,

shinepaw