Un amico per sempre
di Ciulla

17/08/17, ore 16:30

Ti giuro non so veramente come spiegare quello che penso, sono rimasta devastata nel vedere quanta realtà hai creato nel dolore di un essere forte come Whis, e poi mi sciolgono questi due w_w. Ho letto quasi tutte le tue FF, sei veramente bravissima le adoro, finirai tra gli autori preferiti.
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 04:35 pm)

30/12/15, ore 20:24

Povero Whis, fa veramente molto effetto vederlo così addolorato, rabbioso e impotente, ma con notizie del genere...
Però mi è dispiaciuto per le parole che il dio gatto si è preso, è proprio vero che possono tagliare più di lame affilate.

Certo non è proprio uno stinco di santo, ma in fondo a modo suo cercava di essergli vicino lui stavolta e questo per fortuna Whis lo ha capito, alla fine.

Sono comunque sempre molto belle le tue storie su questi due personaggi, anche quando sono tristi.

Per come li descrivi, a parte ovviamente l'amore passionale di coppia, per me rappresentano fortemente tutti gli altri sentimenti esistenti, creando un legame davvero affascinante.

Ti saluto e Buon anno! Ciao.

30/12/15, ore 00:49

... ...
tristissima, ma anche dolce (questa è una tua abitudine però)
c'è un fondo di malinconia terribile, ma c'è pure un momento o due divertenti (epico quel"Forte della sua solita forbita diplomazia, il dio lo convinse amabilmente a farlo entrare. "Apri questa cazzo di porta o la sfondo a calci!" XD)
come sempre bellissima ed intensa, complimenti!
Alla prossima e buon inizio anno!
Nala

29/12/15, ore 16:48

ç0ç E' ... E' ... Piantala di scrivere così bene!!!! L'adoro!!! E' così tenera e struggente, così piena di emozioni (e poi l'idea di rendere Whis protagonista è stata a dir poco magnifica). Mi ha colpito nel profondo ... riesco a comprendere il dolore di Whis ... Beerus è proprio goffo nel fare la parte di quello che consola ma proprio per questo è adorabile perché ci mette impegno nel suo piccolo. Si dicono tante cose orribili per sfogare la rabbia e il dolore dell'aver perso qualcuno ma è gratificante sapere che ci saranno sempre persone testarde a restarti vicino. Bravissima, come sempre del resto. Ci vediamo alla prossima!