L'estasi
di Tei Sukone

31/08/17, ore 15:09

Wow, così allettante quanto erotica, una storia così non si dimentica facilmente! Fa anche un certo effetto, talmente è coinvolgente. Davvero un ottimo lavoro, brava! Spero che pubblicherai altre fic così. Alla prossima, cara. Un bacio ^_^

02/01/16, ore 01:28

Tei-chaaan ★.★ Questa shot è favolosa, seriamente! Voglio dire, lo stile è perfetto, la Kagamincest ci dà dentro, il testo non è così semplice, ma nemmeno troppo ingarbugliato, tanto di cappello per le bellissime espressioni utilizzate, e la Kagamincest ci dà dentro, Len la banana è un perverso di prima categoria e la cosa... Sì, piace! ♥~♥ Ah, e la Kagamincest ci dà dentro!! L'avevo forse già detto? ^-^' Allora, pardon mia cara XD Bravissima davvero, complimentissimi!! *-* Baci, Supermafri ♥

30/12/15, ore 13:26

Che bello una LenxRin, yeah! *-* Questa fanfic mi è piaciuta molto e poi non ci sono nemmeno errori, complimenti ^-^ Il Len versione sadico lo rende ancora più attraente di quanto non lo sia già *-* Beata Rin... vorrei essere al suo posto XD Spero pubblicherai presto un'altra fanfic e alla prossima, Girlove