Darkness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/17, ore 18:39

Weiii:)
Finalmente hai aggiornato :D
Sono molto contenta di aver letto il capitolo, mi è piaciuto molto in tutte le sue sfaccettature... Dalla scena di Alexis e la madre, all'intimità della coppietta.. e al ritorno (scioccante) di Harry.. spero proprio che nel prossimo capitolo le cose evolvano ancora di più perché sinceramente non ho ancora capito bene perché si era staccato così tanto :((
Intanto aspetto il prossimo capitolo e spero aggiornerai presto 😘😘

16/05/17, ore 23:48

yee, Harry è tornato!
bellissimo capitolo come sempre, aggiorna presto,
perché adoro troppo la coppia Zayn-Meg

29/03/17, ore 12:45

Amo la storia. Amo la coppia MagZayn. E non vedo l'ora che aggiorni al più presto. :)

27/03/17, ore 22:27

Io amo troppo Zayn e Megan, punto.
Davvero, sono troppo belli, e tu come al solito riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi a noi :)
Brava, e aggiorna presto! x

10/03/17, ore 14:33

Ciao, io sono nuova tra le tue lettrici! Dico solo che ho divorato i tuoi capitoli in nemmeno ventiquattro ore e per colpa della tua incredibile storia non ho aperto libro e oggi mi hanno interrogata in TRE materie quindi l'aggiornamento del prossimo capitolo in breve tempo me lo devi ahah! Capisco la tua frustrazione nel non ricevere tante recensioni perché prima che smettessi di scrivere e pubblicare le mie storie provavo la stessa sensazione, ma qui c'è una differenza abissale! Io sapevo di non riuscire a scrivere bene, a non far trapelare alcuna emozione ma tu ci riesci alla grande! Ho solo poche storie tra le preferite perché trovo con difficoltà racconti che mi appassionano ma il tuo rientrerà nell'elenco sicuramente! Spero che tu non smetta di concentrarti su questi capitoli perché lasceresti molte lettrici amareggiate e incazzate soprattutto ahah.. Ah e inoltre spero che il cuore di Megan non verrà sostituito con quello di Zayn perché sennò li mi troverai veramente incazzata!!!!!! Mi auguro di riaprire efp nei prossimi giorni e trovare il tuo aggiornanto e che la tua storia nel tempo acquisterà ancora più valore perché te lo meriti sul serio!
alla prossima,
_Anonimouss

27/02/17, ore 19:25

Amo il cap. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

22/02/17, ore 13:15

sono contenta che finalmente hai pubblicato il tanto atteso capitolo,non vedevo l'ora di leggerlo. finalmente quei due hanno fatto pace e si è sistemato tutto o quasi. non farci aspettare un altro mese per il prossimo però che sono già impaziente di sapere cosa succederà!

18/02/17, ore 10:59

mi è piaciuto molto questo capitolo, proprio perché quasi esclusivamente concentrato su zayn e megan, che adoro **
lui è stato davvero adorabile, e spero che le cose continueranno ad andare bene tra loro :) aggiorna presto! x

11/02/17, ore 22:55

In effetti aspettavo con ansia il capitolo 😜 mi è piaciuto davvero davvero molto, scritto molto bene! Anche se.. sono un po' preoccupata di quando Megan si sveglierà e non sarà più ubriaca, si ricorderà di cos'è successo? Anche se la loro relazione potrebbe essere tossica, io li amo insieme .... E Zayn in questo capitolo mi ha colpito in modo particolare! Spero proprio che non riaccadano episodi di violenza 😣😣 aggiorna presto, un bacione xx

28/12/16, ore 20:31

Questo è il capitolo che piu preferisco tra tutti quelli che hai scritto; è carico di passione e colpi di scena, sono rimasta incollata allo schermo tutto il tempo e ho letto il capitolo due volte per di più. Mi sarebbe piaciuto un po più di "guerra" tra loro, qualche scambio di battuta in più, ho trovato il dialogo un po frettoloso, mi aspettavo Zayn più esplosivo, ma va bene comunque, ti rifarai nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere come continua, spero non ci farai aspettare troppo. Inoltre vicino casa mia ce un pub che si chiama Fabrik e mi ha fatto sorridere vedere che hai scelto questo nome per la discoteca.
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 08:49 pm)

05/12/16, ore 09:26

Bellissimo capitolo, era da tanto che avevo voglia di leggero e adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo. Devo dire che mi mancavano un pò i momenti di tenerezza tra Zayn e Megan. Non farci aspettare troppo per il prossimo please!!

05/12/16, ore 07:38

Ciaoo!
Bellissimo capitolo, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e anche l'evolversi della trama è davvero bello e coinvolgente, ho adorato la parte degli Zegan 😍 e anche i drammi di Alexis che spero si risolvano presto... Per quanto riguarda Harry mi manca 😓 spero che torni presto tra di noi😂 e cmq sappi che anche se non recensisco sempre, io ti leggo sempre e non vedo l'ora che continui 😘😘
Perciò, alla prossima xx
P.s. mi sono doppiamente impegnata perché ho recensito senza login perciò poi ho dovuto riscrivere tutto da capo ahahah 😂😘

12/10/16, ore 10:09

Questo è stato un capitolo pieno di sorprese, a partire dalla reazione di Megan nell'affrontare il dolore, a Zayn che protettivo tenta di vendicare la libertà della ragazza in questione, a finire alla rivelazione dei sentimenti dello stesso Zayn, che finalmente riesce a trasformare in parole -semplici e sottovalutate ingiustamente- i propri sentimenti.
Che dire? Io personalmente, ho apprezzato davvero tanto questo capitolo, mi è piaciuto essenzialmente perché sono riuscita ad immaginare ogni scena senza alcuna fatica, perché pur creando un -bellissimo e intimo- momento fluff (e ti ringrazio, finalmente, per questo) non hai perso la linea base della storia, non sei stata contraddittoria e non hai tradito i tratti incisivi dei personaggi, e poi, più di ogni altra cosa, ho apprezzato il tuo modo di descrivere il dolore di Megan, piccina mia, che lotta contra ogni previsione per non buttarsi giù e annegare in ciò che le logora l'anima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo sai, e aspetto con ansia altri momenti di dolcezza perché non ne ho mai abbastanza.
Continua così piccola Ann, sono orgogliosa del tuo lavoro.

Sempre tua, A.

11/10/16, ore 22:00

Sono felicissima che tu abbia aggiornato in anticipo perché ero rimasta in una situazione di troppo suspence e avevo ansia ahahah😂 cmq bel capitolo!! Mi sono parecchio presa male nella parte di Zayn e James ma sono contenta che alla fine non l'ha ucciso.... Anche se spero che in qualche modo sparisca per sempre sta merda!! Per quanto riguarda Zayn e Megan... Sono strafelice... Loro sono l'ammmmmore 😍😍😍😍 shippo all'ennesima potenza proprio!! Ahahah mi manca Harry però! Spero che prossimamente tornerà il cicciolino, alla prossima bella xx

11/10/16, ore 20:24

Amo questo capitolo,è perfetto dalla prima all ultima parola. Mi sarebbe piaciuto forse un po più di romanticismo e qualche frase sdolcinata però va bene comunque. Mi ricorda questa storia un pò Dark con Harry e Bo ma migiorata.. in ogni caso complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]