Senza te
di hola1994

18/10/16, ore 17:42

Ciao Camilla :D
Innanzitutto grazie per aver partecipato alla nostra iniziativa con questa flashfic :)
Essendo molto breve non posso dilungarmi in commenti lunghi, ma sappi che ho amato molto questo film ed è bello leggere, anche per poco, i pensieri di Thomas riguardo la situazione. Il suo amore condiviso tra Edith e Lucille è stata la parte che ho preferito di tutto Crimson Peak ^^
L'unica cosa che mi trovo a dirti è che non ha utilizzato nessuno dei due nostri prompt, la prossima volta ricordatelo ;)

~Sky

17/10/16, ore 17:44

Sono passata a recensire dato che stai partecipando anche tu alla mini idea di Epsylon e Sky dei promt. Non ho capito quale dei due promt hai scelto, scusa, me lo diresti come risposta a questa recensione? Sono sempre molto curiosa :3 Allora, ti dico fin sa subito che non sono molto efferrata in quest fandom , ma se posso vorrei darti alcuni consigli: non sempre il mettere tutto un testo in grassetto è una buona idea, questo perchè il grassetto serve, viene usato, per sottolineare alcuni passaggi in una storia, mentre qui essendo tutto in grassetto non tutto mi risulta uguale, sullo stesso piano. Che ne diresti di mettere delle n.d.a cioè delle note d'autore? Non vanno sempre messe ma a volte, come in questo caso, servono per capire bene il pensiero dell'autrice. In questo caso tu!
Credo che i pensieri che tu stia esprimendo siano molti personali e fini a se stessi. Non so perchè il lui della situazione sia così inquietato, o meglio lo leggo, ma non lo sento. Che succederà poi?

-Han