Recensioni per
Il Bacio della Fenice
di Francesca lol

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/12/15, ore 22:47
Cap. 1:

Allora, finalmente sono qua! Che dire, a parte il fatto che sono una cattiva beta *sigh*.
Dunque, prima di tutto complimenti per il titolo, è stato geniale. Poi, Fiamma. Allora, la principessina mi piace, ma deve ancora crescere, dovrà affrontare ancora tutto. Condivido assolutamente il pensiero di Arelix, di certo se è stata tradita non é colpa di Fiamma, ma del marito e della sua amante. A proposito di lei, chissà chi è...
E queata misteriosa Eris? Che ruolo dovrà avere nella storia?
Sono contenta che tu abbia finalmente pubblicato, fra le correzioni, Cleo e tutto, perché secondo tu hai bisogno di staccare un momento dai sensi di colpa e goderti per un po' il momento. E se il momento ti porta da Fiamma, ti prego, va' avantu e goditela.
Aspetto il prossimo capitolo, che voglio sapere tutto di Eris!
E poi su, non essere così stupita, t scrivi bene ma ti fai un sacco di film mentali pensando che non é vero. Ma io lo scrivo e sottoscrivo.
Un bacio!

Recensore Veterano
29/12/15, ore 20:34
Cap. 1:

Salve! Ho aperto la tua storia perchè il titolo mi ha incuriosita *nota: lei adora le Fenici*, e devo dire che non me ne sono pentita. La trama sembra interessante, anche se ci sono piccoli errori di cui parlerò man mano che la recensione procede ;) (niente paura, nulla di terribile!)
La protagonista - a parte avere un nome che adoro - mi sembra un buon personaggio: una ragazza che, nonostante la paura e le difficoltà, riesce a tener testa alla situazione. Mi ricorda un pò Merida di Ribelle, sarà che la immagino con quell'aspetto xD Ho qualche dubbio invece sulla matrigna... non so, ho l'impressione che la incontreremo più avanti.
Le descrizioni dei luoghi e delle sensazioni dei personaggi sono accurate, nulla da eccepire, un altro punto a vantaggio della storia.
Hai fatto un pò di confusione con alcune parole, ovvero:
"Sembrava che quando una persona ci si accomodava, quei ghirigori confondessero chi guardava colui che era seduto, donandogli un'area quasi divina" - non è "area" ma "aura";
"Fiamma corrucciò le sopracciglia notando che era caduta, seguita subito da altre, in un vuoto dove prima c'era il pavimento"
- non è "corrucciò" ma "corrugò".
E mi sembra che per il momento non ci sia altro. Per il resto, che dire, attenderò con pazienza di scoprire chi mai sarà questa misteriosa Eris e come si evolverà la storia ;)
Alla prossima,
Rory_Chan