Ehm, familia?
di imtheonekeepingyoualive

31/08/09, ore 18:31

xD
Dai è troppo bellina, fa morire dal ridere xDD

Poi Ger "vai tranquillo Frank" e gli dice anche la cosa sbagliata XD Bellissima, davvero brava ^^

30/03/09, ore 11:54

davvero carina e divertente! mi è piaciuto come hai spiegato l'errore nel tatuaggio! tutta colpa di gerard, come al solito xD
davvero carina, brava =D

14/03/09, ore 16:00

Ah ah ah xDxD con quella puntata di L.A. Ink sn morta dal ridere xD povero Frank col tatoo sbagliatoxD bella (Y)

10/03/09, ore 21:24

Ahahhaahaha Geniale! XD Però se noti bene c'è scritto "La Mia Familia, ill mio Idolo" con due L, povero Frank! xD Mi è piaciuta molto XD Complimenti!!

10/03/09, ore 20:28

Chissà perchè alla fine tutti ce la prendiamo con Gerardo xD Comincia a farmi un pò pena, però mi piace immaginare che la colpa sia sua *-* E poi Frankie è sempre così "awwwww!" Mi piace non posso farci nulla, anche se la consideri una vaccata :D ; scrivi sempre divinamente e questa va nei preferiti, lo sai che ti amoH! xD

10/03/09, ore 01:19

Ahahah stupendo quel video di Frankie che si fa il tatuaggio del nonno X°DD poi il modo in cui dice "familia" mi fa rotolare però è anche troppo tenero *-* anche la fic ovviamente è troppo carina =) sempre colpa del povero Gee XD ce l'abbiamo tutti con lui XD ma che avrà fatto di male pover uomo?!XD Bacioni ^^

09/03/09, ore 22:30

*O* l'ho vista quella puntata di L.A link ahahahaah oddio mi ha fatto morire troppo dal ridere questa fan fiction....ciao Gee è stato bello conoscerti!!ahahahahahah....bacio ciao

09/03/09, ore 21:23

allora non sono l'unica che l'aveva notato! sei grandeee!

09/03/09, ore 21:15

ehilà vocalist!! noooo è troppo divertente, ma la citazione alla tua musa-kitarrista mica l'hai fatta eh? -_-" ma nn fa nulla! L'importante è ke mio marito mi ha fatta morire dal ridere! ^_^ si è leggermente offeso nel constatare ke hai rivangato una sua figura colossale, ma ha detto ke t vuole comq bene!!! bacioneeee

09/03/09, ore 20:42

per caso ho anche io visto quel video su youtube e mi sono stupita nel leggere quella frase in italiano, la domanda ora è: ma iero è italiano? comunque questa one-shot è carinissima e divertente. ciao

09/03/09, ore 20:33

Nuoooooooo T_T Non dirmi che ho davvero scritto una minchiata del genere sul braccio *tira su la manica della maglietta per controllare* NuoooH. Che dolce però ^^
La fic è davvero carina, forse senza senso ma io sono la prima che scrivo cose davvero che non hanno nè capo, né coda. Indi per cui... anime gemelle *___*
Poor Gerard però, sempre lui ci va di mezzo xD. Brava amò. sai che ti amo <333.