The one time that Kurt Hummel met the love of his life on a plane.
di Hana_Weasley

Non tifo per la KurtBastian, ma... che storia inaspettatamente dolce e romantica! L’idea è semplice e da molti spunti, facendo immaginare al lettore chissà quali futuri scenari. Complimenti, devo ammettere che questi due insieme non sono tanto male.
A presto! SM

Rob, questa è la terza volta che scrivo la recensione, stanotte mi sono addormentata con il telefono addosso e l'ho persa di nuovo AHAHAHAHAH

Comunque cerco di ricordarmi tutto e te lo riscrivo con un po' più di calma.

Allora, prima di tutto devo dirti che ho amato il Kurt di questa storia. Con Sebastian sei stata bravissima, sei riuscita perfettamente ad inquadrarlo, mentre questo è il Kurt che non ha mai conosciuto Blaine e l'ho amato lo stesso. Un Kurt che al liceo ha dovuto farsi forza da solo, che ha dovuto crescere da solo e che è riuscito lo stesso a diventare una persona forte e a scappare dalla sua piccola cittadina piena di pregiudizi.
Mi è piaciuto perché anche se per un certo periodo di tempo Kurt e Blaine in Glee sono stati separati, ma si è trattato comunque di un Kurt innamorato che non riusciva a superare la fine della storia più importante della sua vita. Invece qui c'era un Kurt libero, libero veramente, e l'ho capito quando ha visto Sebastian e subito ha pensato che lo avrebbe sedotto se si fosse trovato in uno dei locali che frequentava (pls, voglio un'au di questa storia in cui lo fa veramente).
Un Kurt un po' più affine al Sebastian che conosciamo noi e che amiamo, e niente, ho adorato questa cosa.
Ah e ho adorato anche il modo in cui si sono conosciuti. Mi ha ricordato un po' On my way (da quando ho letto quella ff ho amato le storie che cominciano durante un viaggio su un treno/pullman/aereo) quindi mi è piaciuta anche di più ç__ç

La mia soulmate è sempre più bravissimissima ♥