Blind Reality --In Loving Memory?--
di Jenny_Malfoy

28/12/05, ore 11:53

Ok va bene, se vuoi condannarmi a morte dillo prima!! E' stramaledettamente bella, ma cavolo che lacrime!! Più di qll k ho versato ieri sera al cinema vedendo Harry piangere sul corpo di Cedric e Amos Diggory gridare "è il mio ragazzo!!"!!! Ed erano già molte.. lo so, sono troppo sentimentale, ma che ci volete fare? Cmq la fanfic è bellissima.. ho sempre pensato che un lato del genere esistesse in Harry, e chi meglio di Mr.GhiaccioMalfoy per tirarlo fuori?! Davvero bellissima.. A quando una shot a lieto fine??? Ciao un beso!!!

Paola Potter
14/03/05, ore 19:19

Non ho parole... scrvend che è la one shot più bella che io abbia mai letto dicendo che è stupenda, bellissima, magnifica e fantastica sminuisco quello che in realtà vorrei dire... non ho veramente parole... BRAVISSIMA JENNY!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

eva_elamela
14/03/05, ore 18:30

BUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!che piangere!!!accidenti a te che scrivi troppo bene!!!so di farmi del male...soprattutto psicologico... ma vado a dare un'okkiata ai tui altri lavori!!!bacio eva.

kyu_black
14/03/05, ore 17:28

Bellissima...ma perchè quei due si dicono 'ti amo' e muoiono? j_j

ekslytherin
14/03/05, ore 17:20

... Mamma mia... triste... anzi tristissima... Però mi piace!! Bello harry cinico!! WoW!! :-) Scrivine altre presto!!!!! BaX ek

14/03/05, ore 11:01

ciao jenny! tristissima questa ficcy. è dura, ma mi è piaciuta lo stesso. mi piace come hai reso i sentimenti e i pensieri di harry, hai mostrato un'altra prospettiva, un'altro modo di vedere le cose. harry è un pò fuori dal personaggio ma in fondo sono passati anni da hogwarts e sono cambiate tante cose. non mi è nemmeno dispiaciuto che venga ucciso da voldemort alla fine, è il finale perfetto, non poteva succedere null'altro. unico appunto.. non mi maltrattare così il povero remus!? mi fai piangere il cuore!!! un bacio!

goten
14/03/05, ore 08:12

ç___ç bellissima sigh sigh... ma tristeeeee.!

14/03/05, ore 00:17

Wow. Non trovo altro... wow. Bello molto bello. complimenti. _Umi_

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
13/03/05, ore 22:43

Bella. Bella, davvero, i miei complimenti