For your eyes only
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/10/16, ore 10:12

Bellissima storia, l'ho divorata in un solo giorno! Mi mancheranno un sacco, sei stata grande! Bravissima 💓

20/10/16, ore 14:00

Ciao, Sono tre giorni che divoro un capitolo per volta e qui, alla fine, lascio traccia del mio passaggio. Sono felice di essermi imbattuta (per puro caso) in questa storia che dire? meravigliosa?! Capitolo dopo capitolo ho avuto modo di apprezzare la finezza con cui sei riuscita a descrivere i vari personaggi, a fare in modo che ci si potesse immedesimare in ognuno di loro per un po'. Cosa non facile, soprattutto raccontando della protagonista che deve imparare a percepire il mondo con "altri occhi" rispetto a quelli convenzionali. Mi è piaciuto da morire il loro primo incontro, in aeroporto, fuori dal convenzionale. Forse è per questo che "mi ha presa" fin da subito. In ultimo volevo farti i complimenti per due concetti che sei riuscita ad esprimere: l'amore (quello "vero"..."dopo le farfalle nello stomaco") e cito:
"Quando si arriva al punto da non temere più le piccole imcompresioni, è allora che si può tirare in ballo l'amore: quella consapevolezza mischiata ai baci e alle effusioni di non essere disposti a fare a meno di quella quella persona, con tutti pregi e tutti i difetti, e di quella quotidianità creata su misura, con tutti i suoi pro e contro."
Mi sono ritrovata completamente. E il secondo, quando fai il confronto con la vecchia t-shirt di cotone, magari scolorita e sgualcita. (è bellissimo pensarla in questo modo!). Chiudo citando un'altra frase che dopo averla letta ho fatto "mia": "Allo stesso modo, non siamo disposti a rinuciare a una persona con la quale ne abbiamo passate tante, e proprio per quel motivo amiamo ogni giorno un po' più di quello precedente Che poi questo amore decantato da scrittori e poi non è nulla di astratto, anzi, è forse il sentimento più concreto che ci sia, e non dovremmo mai dimenticare che concreto significa reale,e reale significa ontologicamente imperfetto, proprio come ognuno di noi."
a presto -elev

17/10/16, ore 22:18

Bellissimo finale. Sono stata così rapita che non ho capito nulla della lezione di letteratura comparate😂😂 devo dire che però mi mancheranno Chris e Jane e l'appuntamento settimanale. Sono così affezionata alle tue storie che mi devi promettere di avvisarmi se scrivi qualcos'altro non appena hai il tempo adeguato

16/10/16, ore 03:31

hey ciao!sono quasi puntuale..proprio alla fine ;( beh ora anche questa meravigliosa storia,questa bellissima avventura è giunta al termine e mi dispiace,mi mancano gia, mi mancherà leggere di Jane e Chris,mi mancheranno i loro discorsi,i loro punzecchiamenti e le loro provocazioni! mi mancheranno le loro riflessioni e...insomma tutto! sono contenta però di averla letta,di aver scoperto Jane e anche te,come ti ho detto dall'inizio:cresce lei,cresci tu e questa è una cosa bella!
questo è uno dei capitoli che stavamo aspettando,io di sicuro! lei ha capito cosa hanno fatto i genitori e anche se li ho "odiati",ho capito perchè l'hanno fatto:per lei,per proteggerla e perchè in quella situazione non potevano far altro che trovare un colpevole...e in quell caso Chris. sono contenta che l'amore che lei ha provato per lui fin da subito l'ha portata a perdonarlo,a concedersi a lui e a perdonare i suoi genitori e Sophie. jane si lasciata andare cosi facilmente e ha sentito il bisogno di unirsi a lui perchè ormai lo sentiva parte di se e ha sentito tutto l'amore e la devozione che lui ha provato per lei,io questo ho percepito e soprattutto questo hai trasmesso.
hai descritto tutto in modo dolce ma passionale senza però essere volgare,non lo sei mai,anche quando ti spingi un po in piu! qui sei stata piu dolce e hai descritto l' amore totale di due persone! mi sono piaciuti molto anche Sophie e Scott, e davvero non vedo l'ora di leggere il sequel per sapere anche di loro!
ti rinnovo i miei complimenti,come sempre,e stai tranquilla :) quando hai tempo e forza scrivi e dai origine a nuove meraviglie! in bocca al lupo per tutto!
ti voglio bene :) >3

15/10/16, ore 22:18

Complimenti per la storia, l'ho seguita fin dall'inizio attendendo con trepidazione ogni capitolo ahahah😍! Mi è piaciuta davvero molto, un finale bello e leggero e spero di poter leggere di nuovo di queste 2 coppie stupende in un futuro prossimo!
Buona fortuna con l'università e spero potrai tornare a scrivere presto!😊Alla prossima!😉

15/10/16, ore 12:08

Tutto è bene quel che finisce bene. Non poteva andare diversamente perché conoscendoti so che i finali tristi non fanno parte del tuo DNA. 😉
Sono crollate praticamente tutte le barriere possibili ed immaginabili, che a ben pensarci non erano poche. Si è salvata pure l'amicizia fra Jane e Sophie, non era scontato questo particolare e quindi, come giustamente si legge sul finale, tutto è tornato come prima. Anzi, molto meglio.

A conclusione di quest'avventura cosa posso dirti? Farti i complimenti per l'ennesima volta? 😎

Mi dispiace che ti debba prendere una pausa dallo scrivere, so quanto ti pesa ma comprendo alla perfezione i motivi del tuo stop forzato. Spero comunque di continuare a scambiare quattro chiacchiere con te se e quando vuoi\puoi.

Buona domenica! 😊

15/10/16, ore 09:56

Giugiamo al capolinea della storia di Jane e Chris, innamorati come ogni dolce coppia che si rispetti, e uniti, incredibilmente da una bugia. Il finale mi è piaciuto davvero molto, e tranquilla. So bene che l'università ti porta e porterà via molto tempo, perciò prenditi tutto quello che ti serve prima di tornare a scrivere di loro. Aspetterò con ansia e pazienza, e ci risentiremo non appena potrai. Alla prossima, e complimenti per questo racconto,

Emmastory :)

14/10/16, ore 23:54

Oddio torneranno?😍 allora non ce nulla da dire se non che sono super emozionata e felice😍 non vedo l'ora mio dio😍😍finale meraviglioso cmq😉😍

05/10/16, ore 01:50

Ciao tesoro,quanti capitoli mancano alla fine? Io ci sono per il sequel eh,te lo dico sempre,e non vedo l'ora! Anche questo mi è piaciuto molto e mi piace sempre di piu come lei inizi ad accettare la nuova realtá,inizia ad accettare Chris/Harry ,la sua vista ritrovata e anche il suo amore incondizionato. Mi è piaciuto "vedere" la Grecia con gli occhi di Jane e fotografare tutto,sará stato un sogno ed è stato bello anche vedere Chris xd È diventato ancora piu simpatico ora che lei lo vede e lui puo essere ancora piu naturale,puo desiderarla e puo desiderare di essere desiderato! E per Jane è lo stesso,aspetto il momento in cui lei tornerá da Chris e gli dirá ciò che ha scoperto,dell' imbroglio e della litigata con la mamma. Con lei prevedo scontri ancora accesi perchè jane si è trattenuta parecchio al telefono...forse da vicino sará piu dura. Aspetto il confronto anche con Chris e soprattutto il loro scontro/incontro ;)
Sempre tanti complimenti che sembro ripetere ma,te li meriti davvero perchè la storia è davvero originale e piena di sentimenti.
A presto,baci! :-*

27/09/16, ore 21:55

Sai una cosa? Con tutti i casini e le emozioni che si sono susseguite di capitolo in capitolo mi ero quasi dimenticata dell'esistenza di Jonas! Ci credi!?
Chiusa la parentesi delle rimembranze, devo dire che qui le emozioni hanno dimensioni mastodontiche. Se in un primo momento sembra che Jane voglia godersi la vacanza in Grecia in solitudine, poi tutto cambia, complici i mille pensieri che le affollano la mente. Come vede Chris sul suo volto ricompare il sorriso, chiama a casa comunicando il "miracolo" alla madre che, viste le incongruenze nel racconto della figlia, le racconta tutti i retroscena rimasti segreti. Ora molta della rabbia che ha fatto compagnia ai vari personaggi sembra destinata a svanire poiché ogni tassello del mosaico sta occupando il proprio posto. E questo forse significa che siamo vicini alla conclusione.... Vero?

😊

27/09/16, ore 20:53

Ciao, piano piano tutti i tasselli stanno ritornando al giusto posto...Chris tranquillo, presto sarai completamente scagionato!😂😂
Prevedo un bel modo per sancire la pace😂😂. Alla prossima

26/09/16, ore 22:38

Oh Chris finalmente tutto si sta risolvendo per il meglio😍 Jane ha reagito fin troppo bene davvero 😠 penso che avrebbe dovuto mandare al diavolo tutto subito. Senza cercare chiarimenti 😠 beh ora finalmente saranno felici e contenti😍 in bocca al lupo per l'esame cmq 😉❤

26/09/16, ore 22:03

Chris. Il protagonista maschile di questa storia, pazzo e bonaccione. Innamorato della sua Jane fin dal primo momento, è arrivato a raccontare una sola, unica e grande bugia pur di starle accanto, facendola prima arrabbiare e poi innamorare perdutamente. Un altro capitolo dolce e divertente al tempo stesso. Alla prossima, con l'ultimo capitolo della prima parte delle loro romantiche e matte avventure,

Emmastory :)
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 10:05 pm)

20/09/16, ore 19:20

Ciao tesoro,come procede?! Finalmente sono puntuale!
Con questo nuovo capitolo hai dato "voce" ai pensieri che Chris ha tenuto un po piu nascosti e che ora riesce poco a camuffare.
L'attrazione è anche fisica tra questi due ed è inevitabile per lui far finta di niente e tenere anche le mani al loro posto! Hai descritto la scena della sua "tentazione" davvero bene non è stata volgare o eccessiva ma,realistica e anche divertente,mi piace quando ti sbilanci a scrivere queste cose,sei capace di non esagerare nè minimizzare. Jane per quanto voglia resistere sa che prima o poi cadrá per una serie di cose ma,come ha spiegato,ha bisogno di un attimo di tempo per metabolizzare e riprendersi e Chris non puo fare altro che concederglielo. Entrambi si amano e questo è evidente anche a loro e ad occhi chiusi,ai loro corpi e ai loro gesti. Io li vedo troppo complici e troppo completi insieme e anche dai loro discorsi emerge tutto il loro volersi,tutta la comprensione e l'amoredi Chris e soprattutto la pazienza,tutta la dolcezza e la fiducia di Jane!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se siamo alla fine..questo mi dispiace,ma hai accennato al sequel e io ci credo e ci spero eh!
Anche se mi è sembrato molto corto mi è piaciuto tanto,soprattutto Chris e il suo essere cosi naturale con lei!
Un bacio,a presto! :-*

20/09/16, ore 09:07

Buongiorno!
Certo che leggere un capitolo che parla di sole, di mare e scenari estivi quando fuori dalla finestra c'è una nebbia coi fiocchi fa un effetto piuttosto strano.... Ad ogni modo se continuiamo parlando di tempo atmosferico direi che stiamo attraversando un periodo di variabilità pazzesco! Sono perfettamente d'accordo con Jane per aver deciso seppur con enorme fatica, di prendersi una giornata di solitudine. Sarebbe stato fin troppo semplice per Chris cavarsela in quel modo, troppo facile farle gli occhi dolci, due carezze infuocate e un'enormità di parole romantiche per rimettere tutti i cocci a posto. Ok, lo ha fatto a fin di bene, si amano alla follia ma un po' di pegno è giusto che lo paghi 😈

Leggendo poi quello che hai scritto alla fine apprendo con gioia che non hai intenzione di abbandonarci nonostante l'università. Ottima cosa! Tu scrivi pure tutto quello che ti viene in mente, io sto qua pronta a leggere..... Con le mie tempistiche, ma ci sono!

Ti auguro una buona giornata 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]