For your eyes only
di eppy

12/07/16, ore 13:04

Ciao,
Un amore può sbocciare ovunque, perfino tra le mura di un affollato aeroporto, dove il bizzarro destino fa incrociare due vite e le porta a camminare insieme, almeno fino alla mezzanotte, il tempo di festeggiare l'inizio del nuovo anno e forse l'inizio di qualcosa, che sono curioso di scoprire nei prossimi capitoli. Complimenti, scrivi molto bene.

Un abbraccio
Luca

29/03/16, ore 18:12

La tua amata Londra fa di nuovo da sfondo a questa storia, e leggendo faccio la conoscenza di Jane, la protagonista, che incontra per puro caso un ragazzo di nome Christopher. Bellissimo, sembra già rubarle mente e cuore. A presto,

Emmastory :)

29/03/16, ore 00:11

Ciaoo :3
Buon fine Pasquetta(?) ahahhhahhaah Beh, mi sarebbe piaciuto leggerla quando l'hai pubblicata, ma vabbe, almeno so che c'è un seguito per questi duee *.*
Ti prego, non lasciare che Jonas si intrometta, già il nome mi ricorda quelli di Camp Rock, e non è il massimo della figaggine, mentre loro due mi danno molto l'idea di Gossip Girl, belli e intriganti!
A parte questa digressione molto inutile, vorrei farti i miei più vivi complimenti: scrivi davvero bene, le tue descrizioni sono minime ma essenziali, proprio per rendere la lettura più scorrevole, e in questo ti capisco perchè anche io lo preferisco (e, naturalmente, anche io scrivo ahaahahha).
Sicuramente adorerò il seguito, quindi vado a leggere :3
Baci,
D. <3

15/01/16, ore 23:40

Allooooora già shippo Jane e Chris quindi sì sono curiosa di scoprire dove porterà questa storia. E poi sarebbe un perfetto regalo per i miei 18 anni leggere il secondo capitolo a febbraio

07/01/16, ore 21:40

Ma si che mi piacerebbe sapere cosa accadrà!!! Il "prologo" è molto promettente! Spero di leggere cosa accadrà! Grazie

05/01/16, ore 02:42

#Londranelcuore
Sai,questo capodanno io e la mia amica saremmo dovute andare a Londra da un'altra amica,ma nn ci siamo potute andare .....c'era la famiglia del suo ragazzo li e quindi ..magari a febbraio o...il prima possibile!
Passando alla o.s beh,mi piace molto e se la trasformi in una long mi piacerebbe ancora di piu! Sei in gamba e scrivere ti piace,quindi fallo e poi,leggere le tue storie -tranne alcune parti- mi rilassa e mi fa sognare!
Buon anno anche a te!! A presto! <3

01/01/16, ore 18:38

Buon annoooo!!!! Dopo gli stravizi vari del cenone di San Silvestro, sono riuscita ad iniziare l’anno nuovo leggendo la tua ultima dolcissima storia che, si, mi incuriosisce moltissimo perché ha tutto il sapore di un prologo che promette davvero bene. Jane poteva incontrare una persona qualsiasi in aeroporto, dalla signora di mezza età esasperata e petulante al manager attaccato al cellulare per non perdere neanche un attimo di lavoro nonostante fosse il trentuno dicembre. E invece il destino “coperto di neve” le ha fatto incontrare tale Chris (che so benissimo chi sia in realtà ; D), capace di regalarle un Capodanno indimenticabile per quanto folle ed imprevedibile.
Naturalmente sarà fra quelle che attenderanno gli sviluppi della situazione, perché è ovvio che le piste dell’aeroporto di Belfast saranno ripulite dalla neve ed è altrettanto ovvio che quell’aereo per Londra decollerà. ; )
Di nuovo BUON 2016!!!

<3<3<3<3

30/12/15, ore 13:07

Oddiooo😍 ho letto questa oneshot e gia sto immaginando cosa possa succedere a questi due😍 ti pregooo dimmi che scriverai una storiella per loro🙈😍😍😍 🙏🙏🙏🙏🙏😍 buon anno anche a te e a presto aspetto impaziente il prossimo capitolo di cinque giorni 🙈 (anche se l'hai pubblicato ieri😂🙈😍 )

29/12/15, ore 23:48

Siiii che bella idea! Mi piacerebbe tantissimo leggere una storia su questi due disagiati xD scleri a parte la storia in sé è molto carina e leggera e ti confesso che non mi dispiacerebbe passare un capodanno in aeroporto se a tenermi compagnia ci fosse il Christopher di turno.
Complimenti, Matilda