Scelta, ricordo, incertezza
di Regia san

13/01/16, ore 18:45

Sappi solo che sono in una pausa studio non programmata (e con non programmata intendo NON PROGRAMMATA COSA CI FACCIO QUA SGABY TORNATENE DA CARTESIO) ma ho comunque deciso di prendermi forza e scriverti una recensione.
Ritieniti fortunata.
O grata.
… oppure no.

MAAAAA tu mentivi!!!
Mi sono fidata di te!

Ok, avevo chiesto no spoiler, ma tu mi hai proprio rivoltata come un calzino.
Ero arci sicura che non fosse Jimin il cazzarro che lo avrebbe sverginato.
Cavoletti.

😠😠😠😠😠😠

Ok, scherzavo.
Ritorniamo la storia.
Io PENSAVO fosse Jeongguk il puro e casto della situa. E invece è Jimin (la suora).
Jeongguk sei una zoccola.
Sono spiazzata, mi si sta fondendo il cervelletto.

Non ho reso il feeling, ma sono felice perché maymaymaymaybe Jin è il prossimo.
Jin mi fido di te.
Jin cuore.

Chiedo venia, e ti mando un bacio.
Alla prossima ♥ ;

10/01/16, ore 20:36

Ajbdidjdondofnfo
È stato il primo bacio per Jimin? *faccia scioccata*
Kookie l'ha già fatto?? Con chi??? *faccia ancora più shoccata*
Devo capire una cosa.... In questa storia i bts dormono tutti nella stessa stanza, tutti in stanze diverso o come?????
"Eppure, nonostante la sua prima volta non fosse per nulla passionale quanto avrebbe desiderato, l'eccitazione che si era creata tra di loro per la consapevolezza di quanto fossero nel torto a far sesso in mezzo a così tante persone addormentate e la consapevolezza di dover stare in silenzio, fu forse la cosa più eccitante in cui avrebbe potuto sperare per quell'importante passo." ci credo o.o
" Gli occhi di Jin erano più scuri del solito e le palpebre inferiori solcate da delle leggere occhiaie, il suo sguardo vagava sereno su ognuno dei membri mentre preparava una zuppa per colazione, ma appena il suo sguardo si poggiò sul rosso, questo potè giurare che se uno sguardo fosse in grado di uccidere, di sicuro quello l'avrebbe fatto fuori." qualcosa mi dice che la sera prima ha sentito Jimin e Kook...... E anche che prova qualcosa per il maknae.......la prossima sarà una jinkook??
Bellissimo capitolo! Ancora di più dei precedenti! Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo!

10/01/16, ore 19:17

Ed eccomiiii <3
Sicuramente è scritta meglio del capitolo precedente, ma puoi ancora migliorare! ;) non pensare che voglia scoraggiarti, ti prego! XD lo dico perché so che puoi fare di meglio e anche qua ci sono ancora un po' troppe virgole... ma come ho già detto: sicuramente sei molto migliorata! quindi fighting!!
quando ho letto jikook... .zkjgbaòb è la mia OTP preferita nei BTS!! a.eufbsòueg
ASPETTA ASPETTA!! ma cosa mi combini ultimate?? Prima provochi un povero Yoongi sotto la doccia... poi provochi anche Tae presentandoti nudo in bagno davanti a lui... e per giunta baciandolo! e poi fai sesso con Jimin??? ma ma maaa sei in preda agli ormoni proprio!! (LOL xD )
Quindi Kookie è il primo amore di Jimin? che cosa teneraa *^* Kook non giocare troppo con gli altri! Jimin ti amo da sempre! (l'ho già detto che è la mia OTP per eccellenza?? sì?? bene! xD )
Jin che ha le occhiaie e fulmina Jimin con lo sguardo... si sarà accorto di qualcosa la sera precendente?? mmmmm

Aspetto il prossimo capitolo!!
Chuuu

04/01/16, ore 16:40

Arrivata a sto punto mi trovo a pensare perché non gli hai ficcato la lingua in gola stupidotto??
Ma poi mi rendo conto che limonare in bagno uno che sta sboccando non sia una gran esperienza, ah cio’, chiedo venia…

Mi piaceeeeee 💖 Jeongguk mi sa di cazzarro estremo che vuole provocare i suoi hyungs, non sapendo poi quello che gli capiterà ( mi sto facendo un ipotetico scenario, ti prego di ignorarmi in queste circostanze. ). Povero Kookie, ti sono vicina per una volta. 🙈 🙉 🙊

!!! Taehyung tu svergognato, mi aspetto una mega passivizzazione del maknae, io confido in te yay.
( anche in Yoongi tbh, ma incoraggiamo anche V pls. )

Metto la storia tra le seguite, così non mi perdo i prossimi aggiornamenti e recensisco magari non in ritardo.
Bè, buone vacanze, e buone feste! 🎆 🎇

Alla prossima! ;

04/01/16, ore 16:22

Ok- lasciami pensare un secondo.
AMO le challenge di tumblr, ne seguo un sacco, e ti ringrazio per avermi fatto scoprire anche questa chicca!

Partendo dal fatto che sono abbastanza schizzinosa con le OTP, mi sono comunque autocostretta a continuare a leggere questa tua raccolta, quindi eccomi qua a recensirti il primo capitolo! ( mi rincontrerai anche nel secondo, sappilo. )

Che dire quindi? Ho adorato la scena della doccia. 😷

Ho provato a mettermi nei panni di Yoongi, e, cavoletti, capisco e comprendo il suo imbarazzo ( imbarazzo? Soggezione? Qualunque cosa essa sia- ), e dire che sono arrossita solo leggendo questa drabble è un poco mortificante per me. /. . .

Quindi mi sa che la smetto qui. 😔

Hai fatto un buon lavoro, complimenti. 👀
Volo all’altro chappie, a presto! ;

04/01/16, ore 00:17

"Baciare Hoseok era stata una delle cose più disgustose della sua vita, aveva le labbra secche ed appiccicose per colpa di tutto quel rossetto, ma in particolar modo a fargli schifo era stato il sapore delle sue labbra, possibile che un essere umano potesse avere delle labbra così maledettamente disgustose?" ma no!!!! Così distruggi una delle mie otp!!!
Rosso!!!!! Siiii.
Una rivincita per Suga e Tae? Non vedo l'ora!!!! *-*
E non vedo l'ora di sapere con chi sarà Kookie nel prossimo capitolo :)

03/01/16, ore 20:52

Nuuuuu.
Io volevo qualcosa di più lungo, più romantico, più hot!!! Che faccessero qualcosa di più ecco......
Se non si fosse capito la Yoonkook è una delle mie otp xD
Sono curiosa di vedere quale sarà alla fine la scelta del nostro Kook.xD

31/12/15, ore 14:31

Ciao! Allora, la storia mi interessa parecchio (e questo te lo avevo già scritto xD), avevo anche detto che mi piace il tuo modo di scrivere. Ma in questo capitolo penso che le frasi siano troppo lunghe e con troppe virgole, cosa che fa perdere il filo del discorso e secondo me a causa di questo ti sei anche te confusa mettendo dei tempi dei verbi che non ci stavano tanto bene... non so bene come spiegarmi, quindi ti farò un esempio:
(ovviamente questo è un mio parere quindi sta a te accettare il consiglio oppure no ;) ) la frase "Baciare Hoseok era stata una delle cose più disgustose della sua vita, aveva le labbra secche ed appiccicose per colpa di tutto quel rossetto, ma in particolar modo a fargli schifo era stato il sapore delle sue labbra, possibile che un essere umano potesse avere delle labbra così maledettamente disgustose?" secondo me avrebbe dovuto essere spezzata, del tipo "Baciare Hoseok era stata una delle cose più disgustose della sua vita: aveva le labbra secche ed appiccicose per colpa di tutto quel rossetto. Ma in particolar modo a fargli schifo era stato il sapore delle sue labbra. Possibile che un essere umano potesse avere delle labbra così maledettamente disgustose?" cosa ne pensi?
L'abito tradizionale si chiama "Hanbok", se è questo quello che intendi (se è così voglio il biscotto *3*).
comunque, Junkook l'ha baciato sulle labbra?? D: secondo me il Maknae non è poi così innocente in fondo... sembra stia provando a provocare i suoi hyung XD prima Suga a massaggiargli schiena e gambe e poi Tae baciandolo... cosa hai in mente Kookie? *facciana perv*
Aspetto il prossimo capitolo.
Fighting!! ^_^
Chuu
- ShizuNekoChan

30/12/15, ore 01:49

Amo!! *-*
Mi piace un sacco la trama e il tuo modo di scrivere!!
Kook è il mio Ultimate bias e leggere una ff del genere ... vnfnmvncjncj Sclero! hgbfn
E sì il sedere di Kookie è perfetto, tranquillo Yoongi ti comprendo. *o*
Speravo fosse più lungo il capitolo T.T
Aspetto con impazienza il seguito!! *^*
Al prossimo capitolo!
Chuu~