Looking by the window
di LullabyPotter

28/02/16, ore 14:22

*Sospira*
Non so te, ma a me... si stringe il cuore di fronte ai pensieri di Cullen. Ancora una volta, li hai resi decisamente vivi. Mi si annoda la gola quando penso al loro rapporto. Sarà che mentre scrivo questa recensione - così come durante la lettura della tua flash -  sto ascoltando A RIPETIZIONE una canzone mervigliosa e struggente allo stesso tempo, che mi fa pensare proprio alla "nostra" OTP. [I found - Amber Run]. Quanto è complicato per Cullen, vederla partire ogni volta col rischio di non vederla tornare. Perché, diciamocelo, alla fine Trev è "solo" una giovane donna. Non un'eroina, non una maga - in questo caso, yeeee - una "vittima degli eventi" ... la persona "al posto giusto, nel momento sbagliato". E lui, Cullen, lo sa bene... ma non è che possa fare qualcosa al riguardo, se non accettare il rischio. Piango  *sigh* e ti adoro per aver scritto anche questa flash. Dovrebbe esserci più CullenxTrev nel mondo.
Bravissima T.T dopo questo sproloquio, mi dileguo.
A prestissimo!

17/01/16, ore 17:03

Heii!!
Bellissima fanfiction, sono convinta che i sentimenti che Cullen provava, prima di quell'incontro, fossero proprio questi

E' per questo che adoro questo pg; particolare, forte caratterialmente, certo... ma allo stesso tempo è un "cucciolo" *^*

Alla prossima fanfic!

04/01/16, ore 11:46

Ehi, ciao!
Ho spulciato il tuo profilo con curiosità, ma poi ho visto questa dolce e innocente flash-fic senza neanche una recensione e mi son decisa di rimediare!
E, ti dirò, sono felicissima di averla letta.
L'ho trovata molto dolce; l'idea di lui che la osserva da lontano, che sogna di immergere le sue dita nei rossi capelli - quasi proibiti - della sua migliore amica. C'è qualcosa di più struggente di un amore soffocato dall'amicizia?
La flash è scritta bene, e francamente mi meraviglia questa assenza di recensioni. Io non sono del fandom, né tanto meno so chi siano i soggetti in questione, ma la flash-fic è di una dolcezza indiscutibile!
Vorrei solo farti notare un piccolissimo errore:
"Almeno finché Trevelyan non arrivò nel suo studio, quella sera, e gli chiese di parlare. Da soli."

In realtà dovresti scrivere "Le chiese di parlare", in quanto lo chiede alla ragazza.

Tirando le somme, la flash è ben scritta ed è molto piacevole.
Bandierina verde, of course!