Feeling free
di tetjej

30/06/16, ore 17:10

Ciao Lily, sono felice di poter leggere un'altra tua storia. Con le tue parole mi hai fatto riflettere e ciò che hai scritto mi piace parecchio, forse anche io ho scritto una o due cose del genere. Quando la sensazione di libertà è così grande e tu non sai che cosa fare, i nostri personaggi possono essere spinti anche al salto. In realt non siamo noi che spingiamo ma sono loro che ci spingono a spingerli. So che è contorto come pensiero, ma penso tu sarai d'accrdo con me.
Concordo con lo stile scelto e anche l'impaginazione della storia. Si ha un'escalation di emozioni ma mano che il corsivo si alterna al tondo. L'ultim pensiero è di felicità per la caduta, punto di non ritonro. E poi? E poi, buio.

-Hanna M

29/06/16, ore 19:42

ciao :) di questa tua flash mi è piaciuta molto la fine. Per quanto riguarda a come l'hai messa giù io non avrei fatto gli spazi tra una riga e l'altra perché mi da una sensazione di rottura...non so bene spiegarti, ma il sentimento che provo quando leggo la riga prima scompare quando leggo quella dopo proprio per quell'interruzione...magari ci avrei messo più sentimento

25/01/16, ore 16:29

recensione che partecipa all'evento"Recensioni a km 0",se vuoi puoi ricambiare,o con la storia con cui partecipo, oppure scegliendone un'altra mia storia,che risponda ai criteri di questo evento.
Decisamente questa è una storia introspettiva con la I maiuscola,i miei complimenti mia cara (sei donna come me me ,giusto?).
Sei riuscita a trasmettermi perfettamente rabbia,depressione,frustrazione,senso di isolamento e tutte le emozioni negative che animano la protagonista di questa storia è che decide di fare questo gesto estremo per liberarsene.

25/01/16, ore 00:21

Ciao.
Sono finalmente arrivata alla tua storia che ho scelto.
Mi piacciono le drammatiche, le adoro e se poi hanno in comune qualcosa con me, ancora meglio. Molto profonda la tua flashfic, l'hai messa giù in modo tale che una persona, un lettore possa non annoiarsi per niente. Anche perché sei stata davvero accurata nei dettagli.
Quando hai scritto del tormento e che solo con l'alcool lei riuscirà a superare la crisi, tutto quello che sta provando in quel momento, sei riuscita ad andare nella profondità della psiche.
Quei pensieri che ti martellano la testa, ti fanno venire la voglia di continuare a bere perché solo così puoi superare i momento no. Quei pensieri che non riesci a mandare giù, quelle cose che ti fanno venire in mente di continuare perché sennò non puoi più liberartene, so cosa significa.
Perché anch'io ho rischiato con la mia vita in relazione all'alcool. Certo magari non mi sono buttata giù, però rischiavo di andare in coma etilico.
Lo volevo fare perché mi piaceva, volevo farlo e non perché avevo perso il lavoro o lo studio, ma perché volevo assaporare il gusto di essere giù...
Guarda un po' te che stupida.
Lieta di essere passata a questa OS, ad ogni modo, mi sono sentita dentro un vecchio periodo che ora per fortuna spero di non avere più nella mia esistenza.

Alla prossima, se ce ne sarà.
Au revoir
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 12:23 am)