Freedom
di Angie96

17/01/16, ore 18:45

Ciao, mi spiace che questa raccolta sia giunta al termine perché anche se i personaggi sono un bel po’ OOC era carina e mi dispiacerebbe non leggere più niente di tuo, quindi anche se rispetto la tua scelta ovviamente, spero che tornerai a pubblicare qualcosa su di loro più avanti.
Per quanto riguarda questa drabble, finalmente Naruto ha deciso di ammettere anche a se stesso che è cotto del moro, ma ora la paura lo attanaglia. Per fortuna che Sasuke, seppur con un po’ di timidezza, ha deciso che è ora anche per lui di ammettere ciò che prova e farsi avanti. Direi che per i due non è mai stato più bello di così saltare la scuola. Anche se, se continuano a saltarla così tante volte, finirà che verranno bocciati per quello e non per i brutti voti. XD
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “L'affermazione dell'amico era stata tanto assurda fargli credere che avesse preso un qualche malanno”, “l silenzio del suo interlocutore e gli sguardi puntati addosso dei passanti non faceva altro che rendere il tutto più imbarazzante”.
Spero davvero di risentirti, anche se fra un po’ di tempo, quindi ti dico: alla prossima, kiss

17/01/16, ore 18:38

Ciao, accidenti, si direi proprio che Naruto è davvero proprio disperato in questa materia per saltare la scuola per studiarla, però lo posso capire, matematica è sempre stata ostica anche per me.
Inoltre, il ragazzo ha due buoni motivi per farlo, evitare la bocciatura, ma anche e forse soprattutto, passare del tempo da solo con Sasuke.
Vado a leggere l’altra.
A presto, kiss

16/01/16, ore 20:23

Ciao, Sasuke Uchiha che salta le lezioni, nevicherà. XD Però per Naruto questo e altro ovviamente e poi la scena di loro due al parco è davvero tenerissima. Il gesto di Naruto è “semplice”, ma molto emozionante e ha scaldato il cuore di Sasuke e anche il mio. Una drabble davvero molto tenera.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Quella mattina si erano diretti sul parco più grande della città” sarebbe meglio dire “nel”, “nel momento in cui si sentì stringere la sua mano” secondo me il “suo” poteva anche non esserci.
A presto, kiss

16/01/16, ore 20:22

Ciao, quando ho visto che i capitoli erano quattro pensavo di essermene persa uno, invece oggi doppio aggiornamento!
Eh già il nostro Naruto è un po’ sbadato in questo genere di cose, però penso anche che il fatto che anche Sasuke sia senza ombrello e stia riparando il biondo con la sua giacca, rendendoli così vicini e “intimi”, possa essere uno dei più bei regali di compleanno che il moro abbia mai avuto. ^_^
Vado a leggere l’altra, kiss

09/01/16, ore 13:57

Ciao, mi dispiace per il tuo pc.
Anche questa una drabble semplice, ma carina. Sasuke per la prima volta in vita sua è distratto e non segue la lezione con conseguente richiamo della professoressa, perché si annoia come Naruto, che poi ovviamente sta scrivendo a lui e non a Sakura come il moro invece pensa e quando il ragazzo lo scopro non può davvero fare a meno di sorridere. Eh, sarà per il contenuto spiritoso del messaggio o anche per chi glielo ha mandato? ^_^
Alla prossima, kiss

30/12/15, ore 14:14

Ciao, come prima drabble è carina anche se semplice e lo schema che hai spiegato nelle note mi sembra chiaro. Sono curiosa di scoprire come si evolveranno le prossime drabble, quindi aspetto di leggere la prossima.
Ti segnalo solo che in questa frase penso manchi un pezzo: "Sorseggiando del tè caldo dalla tazza che, pochi minuti prima, una cameriera abbastanza impacciata di quel piccolo bar vicino alla Konoha High School, Sasuke si chiese come mai gli occhi celesti del dobe avessero sempre il potere di fargli perdere la cognizione del tempo".
Alla prossima, kiss