Unexpected Shivers
di Mokuren

31/12/10, ore 12:20

é molto che ho letto questa fic, purtroppo riesco a dare un mio piccolo giudizio solo ora. Tuttavia ci tenevo molto a recensire, perchè ho letteralmente adorato questa storia che rileggo spesso con enorme piacere. Essendo una fan SuiKa amo leggere storie su di loro, ma la tua l'ho apprezzata in maniera particolare. Avrei molto preferito che Sasuke e Juugo ritardassero un po' per permettere alla situazione di andare avanti nelle provocazioni reciproche ahaha.. ehhhh ignari guastafeste XDDD bhe, solo grazie per averla scritta. io l'adoro ^O^

23/08/09, ore 02:37

Ti giuro che l'adoro... ç_ç Stupenda, sembra che possa accadere per davvero una cosa simile. E scrivi divinamente. La favvo subito, complimenti. ^v^ __SAKU

18/03/09, ore 23:11

Questa storia è, senza voler esagerare, una vera e propria bomba a orologeria. Di sicuro la migliore fra tutte che è riuscita ad analizzare la complessa alchimia che sta alla base del rapporto Suigetsu/Karin, con curatissimi lampi di introspezione che coinvolgono l'uno o l'altro personaggio e che aiutano a far capire in quale direzione sta precipitando a velocità vertiginosa la loro secolare "guerra". Perfetto il Canon dei personaggi, l'aggressività dei due è sottolineata dalla mossa improvvisa di Karin, che non esita a servirsi di un ninjutsu per avere la vittoria, a sua volta spiazzata dalle strane 'reazioni' che il contatto prolungato con Suigetsu le ha provocato.
Anche il concetto dei 'legami invisibili' è un dettaglio perfetto e adattissimo alla situazione, rende proprio l'idea dell'intricata chimica che spinge i due protagonisti a darsi sui nervi vicendevolemente, a cercarsi e ricercarsi su un piano ben diverso da quello della collaborazione e dell'amicizia ma che, sotto sotto, ha radici ben più profonde. Sono animaleschi in questa storia, infiammati, arrabbiati, intimiditi anche da tutte le implicazioni che il trovarsi così vicini ha causato, e la tua bravura nel descriverli in questo modo è stata magistrale.
L'unica pecca è stata che, purtroppo, sia la trama di Unexpected Shivers sia quella di Vicinanza corrono, sotto certi aspetti, parallele, sicchè non abbiamo potuto più di tanto premiare l'Originalità in nessuno dei due casi.
[Piccola postilla di Tya: è davvero un peccato che le recensioni scarseggino :) la storia è veramente buona! Mi dispiace, Mokuren!]

11/03/09, ore 21:31

Splendida SuiKa, bravissima! *_*
Sia l'uno che l'altra sono così maledettamente IC, la storia è scritta molto bene ed è divertente e piacevole da leggere.
Io, in quanto amante all'estrema potenza delle SuiKa, ti dico che sei stata proprio brava e ti faccio le mie congratulazioni per esserti aggiudicata il terzo posto! Brava, te lo sei meritato.
Un bacio
Hilly