Così lontani eppure così vicini
di Azul5

18/01/16, ore 20:17

O mio Dio.....che dolciiiiii *_* Sono troppo teneri ! Ti prego aggiornaaa Baci :* Alexandra S Black

30/12/15, ore 15:12

Appena finito di leggere la storia ho cliccato sul tuo profilo perché il tuo modo di scrivere mi era molto familiare, e come volevasi dimostrare avevo riconosciuto lo/la scrittore/scrittrice delle altre due fiction di Naruto che avevo già letto. Il punto è questo: le idee non sono male, ma il fatto che io abbia subito riconosciuto il tuo modo di scrivere fa pensare che sia monotono e per nulla interessante. Dovresti aggiungere maggiori dettagli e pensieri ai personaggi per scalfirli meglio, inoltre più descrizioni non guasterebbero e ti consiglio di usare nomi giapponesi per nuove entrate in quanto, benché si tratti di AU, stai comunque trattando di personaggi che sono tali e vederli affiancati da nomi occidentali come Black stroppia un po'. Sicuramente sei alle prime armi e per questo ti lascio la bandierina verde, ma presta attenzione per i prossimi capitoli e modella al meglio la storia perché puoi farla uscire carina,
Un bacio