L'Amore Nero
di bettethelword

23/05/16, ore 09:17

Ehi! Stavo curiosando sul tuo account perché sono una ficcanaso e il tuo esordio di recensione ha decisamente attirato la mia attenzione.
Leggendo l'introduzione della storia non sapevo esattamente cosa aspettarmi, ma... wow. Insomma. Wow.
Ho adorato questa shot. E il fatto che non ci siano dialoghi e che tutto sia basato su un gioco di corpi e di sguardi.
Il modo in cui Dark Emma vede Regina e vuole avere Regina, una piccola escursione nella psiche e nell'anima stessa di Emma che è davvero ben riuscita.
Ho apprezzato anche le parole che hai usato e i paragoni, così fisici, carnali e sensibili. Perfetti.
A tratti mi hanno ricordato dei versi di Baudelaire, tra l'altro. Non so se rientra nei elementi che hanno ispirato questa shot o meno, ma vi sono alcune immagine che lo ricordano. E io adoro Baudelaire.
Quindi, complimenti davvero, ho adorato questa shot.
A presto,
T.

01/04/16, ore 12:20

Secondo me è scritta molto bene, mi sono piaciuti tantissimo i termini che hai usato. Mi fa piacere che tutti danno valore alla piccola cicatrice sul labbro di Regina, io la trovo sexy. I miei complimenti👍

02/03/16, ore 14:05

Se scrivere di getto ti fa partorire queste piccole perle di "dannata bellezza", fallo più spesso.
Precisa, esplicita, non volgare. Primordiale.
Regina sarà anche scomparsa tra le mani di Emma, ma è rimasta nell'unico posto in cui nessuno avrebbe potuto strappargliela via.
Grazie anche per questa :)

31/12/15, ore 12:49

OS molto bella e decisamente ben scritta. Mi piace molto come hai reso il loro amplesso.
Nel gruppo ho letto che alcuni non avevano capito una cosa. Di cosa si tratta? Il dubbio che mi è sorto è legato alla conclusione, diciamo che non ho ben capito se Regina è morta o se quella era la descrizione della petite morte...
Ben fatto, comunque!
A presto.

30/12/15, ore 23:39

Più che una OS mi verrebbe da chiamarla flash back, sembrerebbe quasi il racconto di un sogno, tipo quelli che si consumano in pochi attimi prima del risveglio, ma te li ricordi così bene e sono così vividi da sembrarti reali e hai la sensazione che il sogno sia durato tutta la notte. Scrivi molto bene e sinceramente non ho capito, se mai ci fosse, la parte che poteva essere poco chiara..se c'era, io non l'ho colta :)
Sono curiosa di leggere altro di tuo e capire se questo è il tuo stile in generale o è legato a qs particolare OS. Alla prossima... Viva la SQ :)
ciao e grazie di condividere la tua passione.
ps come scritto nel post di fb che ho modificato, io ho capito che non succede realmente quel che descrivi e che è il racconto di un viaggio mentale di emma.. questo si l'avevo capito :)
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 12:05 am)

30/12/15, ore 11:13

OMG... OMG... OMG... io... io non ho parole... ho divorato ogni parola e ogni virgola, che meraviglia!!! 92 minuti di applausi, + 1 ^_^