Mi concede questo bacio?
di misteryOo

06/04/16, ore 22:52

Inizio dicendoti che amo il modo in cui scrivi. Davvero, adoro il tuo stile! Questo dialogo è molto toccante. Bellissimo il discorso di Sirius: i suoi sentimenti sono descritti benissimo, le sue emozioni sono estramamente chiare, mi ha messo i brividi. Sono riuscita a sentire il suo dolore, la sua sofferenza, la sua solitudine. Non è facile descrivere con tanta precisione ciò che prova un personaggio, specie se fatto sotto forma di dialogo, perciò ti faccio i miei complimenti.
E poi, la risposta di Remus è stata semplicemente perfetta, ha racchiuso a pieno ciò che voleva dire Sirius, senza bisogno di giri di parole. Loro due sono davvero dolcissimi.

06/04/16, ore 22:44

Cinque righe e il mio cuore è stato sepolto da una valanga.
Però mi piace l'idea di una raccolta di storie interamente dedicate alla Wolfstar, e il fatto che adesso abbiano tutta l'eternità davanti. Quanto sono belli! <3
Anyway, appoggio (?) l'idea, e passo immediatamente al prossimo capitolo!

01/02/16, ore 00:18

Magnificoo *-* riesci a descrivere benissimo l'amore e lo sconforto di Remus <3 come sempre spendida ;) aspetto il prossimo capitolo ;D

31/01/16, ore 20:38

Malinconica e dolce questa flash <3
Mi piace l'idea che Sirius appaia in sogno a Remus, subito dopo la sua morte, per chiedergli di non essere dimenticato, ma anche per infondergli un po' di coraggio in fondo...
Infatti Remus, nonostante la disperazione, decide di ricordare l'amore della sua vita quando era al culmine della sua bellezza e spensieratezza.
Questo non cambierà la tragicità dei fatti, ma forse lui sarà un pochino più sereno.
Brava *_*

22/01/16, ore 16:59

questi capitoli sono stupendi, veramente umani trasmettono l'amore che c'è tra loro *_* questo capitolo é uno dei più belli che io abbia mai letto <3 la parte che piange in ginocchio é molto toccante :')
A presto ;) non vedo l'ora

21/01/16, ore 21:41

Accidenti che capitolo triste scritto veramente bene sei riuscita a trasmettere tutta la sua malinconia alla prossima.

16/01/16, ore 19:49

Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e devo dire che mi piacciono un sacco adoro questa coppia per me è fantastica si completano a vicenda al prossimo capitolo.

03/01/16, ore 17:38

Purtroppo, è e vero. La Prima Guerra Magica era alle porte, nascosta dai fuochi d'artificio e dal rumore dei petardi, come hai detto. Ma non importa, perché loro si amavano e si amano ancora. È questo l'importante e, si, c'era Peter il traditore, c'era il terrore di una guerra, ma c'era anche l'amore. C'era una nuova vita che nasceva, c'era amicizia e famigliarità. No, non ho sbagliato a scrivere. Intendevo proprio famigliarità. Una famiglia. LA famiglia. Era tutto ciò che contava.
Ma ora non facciamoci prendere dalla depressione. Abbiamo ancora altri capitoli stupendi come questo da leggere. E tante emozioni da provare, grazie a te.

03/01/16, ore 17:32

Oddio....è...non ho parole per descriverlo. Ma credimi se ti dico che è assolutamente incredibile! È un miscuglio di amore, tristezza, paura. E poi i pensieri di Sirius sono così profondi che ho avuto paura di cederli dentro.... è un qualcosa di troppo....WOW.
Davvero, è scritto con una cura impressionante, non che l'altro non lo sia, ma questa ha un non so che di diverso..... ma è formidabile lo stesso, credimi.
Però, non capisco una cosa, perché mi ringrazio quando il lavoro è tuo, quando la bellezza, la semplicità, la cura del testo è tutta tua ed io ho solo detto la verità? Aspetta prima di scrivere la risposta, non è un'offesa o quant'altro, sto solo dicendo che sono onorata che tu mi abbia ringraziato, ma il merito è tutto tuo, credimi.

Alla prossima, Annadilemmers😍😘

02/01/16, ore 13:11

Molto intensa e introspettiva questa flash. Sono convinta che Sirius si sentisse esattamente così una volta fuggito da Azkaban, quando è riuscito a fare un po' il punto della situazione. Come credo anche che il pensare a Remus e a quello che avevano lo abbia aiutato a non impazzire del tutto.
Certo, qui abbiamo un Sirius più maturo, distrutto dalla cattiva sorte, molto diverso da quello più sfacciato del capitolo precedente, ma Remus resta comunque al suo fianco e lo accetta e lo sostiene com'è giusto che sia fra di loro <3
Complimenti ^_^

02/01/16, ore 01:46

Oddio quanto amo la Wolfstar! E' un qualcosa di troppo cbnwbdfhdenxwxfyd. E poi Sirius e Rebus insieme sono fantastigliosi! Mi piace molto il modo in cui scrivi. E' semplice e fluido. Davvero bello. E poi, sappi che mi piace la tua storia. Sisi lo so che c'è solo il prologo e il primo capitolo, ma che ci posso fare? Sarà stato amore a prima lettura U.U
Spero tu continui presto, perché è davvero molto bella. Un bacione, Annadilemmers <3