Anche l'epifania è importante!
di eleCorti

02/01/16, ore 02:18

Secondo me vieni dalla Campania, ti spiego perché: più si va a sud dell'Italia, più aumentano le portate a tavola!
Io in Sicilia sono abituato a quattro antipasti, tre primi, tre secondi, sei contorni, frutta, tre vassoi di cannoli, se è Natale panettone e pandoro, e infine il caffè. Essendo un menù più ricco del tuo, deduco che tu abiti qualche regione sopra la mia.
Tornando alla storia, la trovo fantastica come le altre due, penso che un giorno Chichi ti denuncerà per come la fai disperare nelle tue storie!
Un abbraccio!

30/12/15, ore 19:26

Ecco! Anche l'epifania è importante e ovviamente Goku ne combina una delle sue! Ma tipo provare a riconoscere le aure, no?

Chissà fin dove arriva la pazienza di Chichi, se si arrabbia davvero finisce che spedisce il Sayan ad addobbare il buriello al posto della strega..

È una storiella piacevole e mi ha fatto sorridere, alla prossima! Auguri di buon anno anche a te! Ciao

30/12/15, ore 15:57

Oh! Il seguito!
Ma tu ti prendi sempre abbondantemente in anticipo eh?
Molto molto carina con Goku sempre pasticcione e la pubblicità occulta delle calze-befana della Kinder!:)
È si forse un po' meno demenziale delle altre ma resta molto comica!
Di dove sei? Sparandola grossa farò una via di mezzo e dirò... Centro!😁
Alla prossima e di nuovo buon anno!
Nala

30/12/15, ore 14:03

Ciao. Che casino hai combinato a casa Son! D'altronde cosa ci si può aspettare da uno scemo come Goku? Che rovini tutto! =P
Per fortuna "qualcuno" ha poi rimediato... non oso immaginare quali disastri avresti fatto accadere a casa Brief (ma magari lì qualcuno se ne sarebbe altamente fregato dell'epifania, a differenza di Goku!)! Per quanto riguarda la tua provenienza non mi voglio sbilanciare... dato che non ne ho la benché minima idea! ^_^
Ti auguro un buon 2016, alla prossima! =)
Saluti da summer_moon