Ci sono cose su di lei che è meglio non sapere mai
di SaraSnow23

Ma questa te l'ho promptata io *w*
Sono capitata nella sezione per caso, dopo aver pubblicato a mia volta un affare che ho scritto per l'ultimo DE, e ho riconosciuto subitissimo questa storia! Mi era piaciuta un sacco anche quando l'ho letta la prima volta, per cui mi sembra d'obbligo lasciarti due righe - stavolta giusto due, contrariamente al mio solito, perché sto tentando di scribacchiare qualcosa v.v
Bobbie e Hunter sono una delle coppie più belle del mondo. Come sempre accade negli Whedonverse, i personaggi sono shippabili in tutte le salse e loro due non fanno eccezione: anzi, sono proprio quella coppia per cui potrei leggere slice of life senza mai stancarmene. Per loro, i pezzi di vita normale sono pieni di pepe... ancora di più dei momenti difficili (un esempio su tutti è l'intesa che hanno sul campo di battaglia).
Hai reso benissimo la loro essenza, caratterizzandoli perfettamente. Brava davvero *-*

Buona sera,
appena finito di leggere la prima cosa che ho pensato è "wow, perfetta".

I comportamenti di Bobbi, la reazione di Hunter, le frecciatine, tutto corrisponde realmente al personaggio.

Ti faccio i più vivi complimenti per essere riuscita ad interpretare al meglio i loro pensieri e le loro ansie ma purtroppo -c'è sempre un ma- ho notato una piccola stonatura: il bacio.

Il modo ed il contesto mi è sembrato mmmh come dire "fuori logica". Mi spiego meglio, per come stavano andando le cose e soprattutto dato l'argomento trattato (un presunto tradimento se ho ben capito) il bacio era del tutto fuori contesto. Se il carattere impulsivo di Hunter lo può giustificare, in quel contesto risulta un pò sbagliato.

Senza cambiare niente taglierei tutta la parte del bacio e farei ripartire la frase dal " Ciao Morse", ma per il resto è tutto perfetto.
Quindi la recensione è senz'altro positiva a parte questo piccolo dettaglio che comunque sia può scaturire da un mio gusto personale.

Saluti,
SenzaPh