Ritorno al villaggio.
di Sabri_Naruto

06/01/16, ore 23:05

Ciao,
​ho letto tutta la storia, e devo dire che è molto bella. Solo che ho notato diverso problemi nella disposizione. Cioè è tutto molto attaccato e non si legge molto bene. Forse se provi a impostarlo in un altro modo la storia sarebbe più comprensibile. Mmh... Di errori ortografici non ne ho notati, quindi complimenti. I personaggi sono di carattere molto simile agli originali. Forse dovresti anche provare a descrivere un po' di più la scena, perché nel modo in cui la stai scrivendo attualmente, il testo risulta più veloce e a volte non si capisce che cosa è successo. Magari descrivendo leggermente di più la scena e quello che fanno, la storia si capirebbe molto di più. Comunque per il resto la storia è molto bella, compresa la trama. Spero di non averti annoiato.
Un Bacione😘

05/01/16, ore 16:54

Ehilà, l'idea è davvero molto carina ci avevo pensato anche io qualche volta. Tuttavia... Vorrei dirti di curare un po' di più l'aspetto del testo, dopo ogni punto lascia lo spazio altrimenti resta tutto attaccato, lascia gli spazi tra i vari discorsi. (È davvero difficile leggere così e la storia non rende.) Ho dato un'occhiata anche agli altri capitoli ad esempio, quando nel secondo capitolo hai scritto: "??: Ti sei svegliata. Menomale metti una virgola qui, ci vuole pensavo fossi morta." poi vai a capo e sotto continui: "Sakura:" altrimenti si fa fatica a capire quale personaggio sta parlando e che cosa sta dicendo. Non mi sembra di aver visto errori d'ortografia, forse qualche punteggiatura ma avendo scritto tutto così attaccato non riesco molto a seguire il filo della storia!
A presto, xoxo.