L'unica tra Tante
di temmyKaos

27/03/09, ore 15:02

mi dispiace, io volevo commentare davvero comunque per farmi perdonare ti commento di nuovo:la tua storia mi é piaciuta molto secondo me pero' dovresti fare una hermione ancora piu' cattiva

26/03/09, ore 17:04

voglio sapere come va a finire suscrivi!!!!!!

25/03/09, ore 23:03

Ciao temmiKaos,sono entrata da poco su EFP e devo ammettere che mi piace tanto...mi sta piacendo tanto la tua storia anche perchè mostra una Hermione diversa dalla solita secchia che conosciamo tutti...quì mi sembra molto più aggressiva,grintosa,determinata!!!Cmq sto scrivendo la mia prima fanfiction sulla coppia Draco/Hermione e pensavo di ambientarla nel mondo del ballo,che ne dici???Aspetto consigli e mi raccomando continua a scrivere voglio proprio vedere se alla fine Draco cadrà nella tela del ragno!!!

10/03/09, ore 16:14

posso darti un consiglio?? cambia il carattere della scrittura o almeno falla più grande.. così è difficile da leggere!! al prox capitolo ciao ciao

10/03/09, ore 15:14

Brava!! complimenti continua!!!

10/03/09, ore 14:45

come primo capitolo è scritto molto bene,e mi piace molto,spero che posterai il secondo presto...bacioni^^

10/03/09, ore 14:44

Ciaooo...metto subito la fiction nei miei preferiti, mi ha incuriosito tantissimo...chissà cosa fara Hermione...alla prossima baci baci Greta

10/03/09, ore 13:53

ciao!ho letto il primo capitolo della fanfiction e mi intriga molto molto!continua così voglio popo vedere cosa farà hermione... anche se secondo me un pò il biondino le piace...be vediamo questa trasformazione!