Lavanderia A Gettoni
di imtheonekeepingyoualive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/12, ore 11:26

aww quanta pandosità!
che bello leggere una sotira senza troppe sofferenze xD
e poi adoro la convivenza, non so perché >w<
e Mikey si sposa asdfghjllfoèks
la scena della marmellata è epica xD
per la millantesima volta, compliementi!
un bacio, Flavia.

11/04/11, ore 18:59

ehi,sono una nuova lettrice(: mi è piaciuta moltissimo,sei bravissima complimenti!

05/05/09, ore 22:28

Sei stata semplicemente bravissima! Mi ha appassionato molto pur essendo io una fan dei My chemical romance e scoprendo alla fine che Gee e Frank erano gay...però davvero davvero bella!!!!ciao baci

05/05/09, ore 17:46

Allora, prima di leggere questa recensione, è bene tener conto che la sottoscritta ha appena ingerito un'ingente quantità di caramelle al miele Ambrosioli.Detto questo, posso iniziare la recensione vera e proprio ù_ù
La fic è finita!
Che peccato, mi ero affezionato a me medesimo barista, che andava a lavare i panni in una lavanderia a gettoni (cosa che io non farò mai, faremo venire una donna delle pulizie che dovrà pensare a tutto u.u), e poi mi ero affezionato anche a te, mio Gerard, che eri follemente innamorato di me e che per una volta non mi tradivi con nessuna sgualdrina il cui nome inizia per L e finisce per -inz.
Però, tu hai voluto porre fine a quest'idillio, per cominciare finalmente la tua Bratt!
Dico io, una Bratt!
Lo so che sarà bella, è solo che adesso tu esci con Syn, hai la sua foto come avatar di msn, e vi addormentate pure insieme davanti alla tv. L'altra sera l'ho beccato che cantava la ninna-nanna a Gin. Questo è troppo amore, lei è solo nostra figlia e Syn non c'entra.
Ti piacerebbe se Matt cullasse il bambino che sta crescendo in me?!
Tornando a parlare della fic, qui l'unica che ci perde è Jamia. Povera donna, ora gli presenti Syn così vivranno felici. Differiamo in altezza pure di 10 cm, non possiamo non essere la Frerard!
Lo so, non sto facendo altro che parlare del Cancello Sinistro, e tu adesso starai fissando lo schermo infastidito e ti starai stropicciando il viso, sperando che la pianti. Ma non mi chiamo Frank Iero a caso, la carta d'identità non l'ho trovata nelle patatine, quindi quando mi fisso su una cosa mi impunto. Sono geloso di quell'energumeno tatuato, ossì! >.<
Nonostante tutto ciò, mi è piaciuta un sacco, tu sei il mio genio e ti amerò forevah.
E che San Gennaro benedica la camomilla, che adesso dovrà fare anche da sostituto al caffè. Non so come farò, non potrò più scrivere e avrò più tempo per la salvia, tuo malgrado, perché tanto sei tu poi che devi sopportarmi.
Ah, stavo riflettendo sul fatto che la Aint e tua figlia e quindi, se io sono tuo marito, lei è una sottospecie di figlia adottiva, giusto?! No guarda, a me ci vuole lo schemino, o l’albero genealogico se no mi perdo i parenti e non so chi invitare al primo compleanno di Gin.
Poi alla fine, non ho tanto chiarito con la mia amica. Cioè, le ho fatto capire che mi deve lasciar stare però boh… secondo me non ha capito XD. E sono pure menomata, perché mi sono graffaiata la mano inciampando mentre ero sull’autobus, da ferma .-.
Ho finalmente finito questa recensione, ti rifaccio i complimento, ripeto che ti amoH, e tolgo il disturbo.
Your Frankie-Candy

05/05/09, ore 17:22

Bellissimo finale, complimenti :) Gee e Frankie sono speciali insieme... Spero tu scriva ancora su di loro! Bacioni, a presto =)

04/05/09, ore 23:12

ahahahah...mi fai un finalme diverso per me dove fanno un incontro di restling(cm cavolo si scrive xD) ^_____^ comunque mi piace come finisce...chissà in k modo il piccolo frank vuole fare pace...muahahahah anche io voglio partecipare!!

04/05/09, ore 19:41

ma che peccato che sia finita così. ma mi è piaciuta un sacco. attendo la tua prossima ff. ciao

04/05/09, ore 19:13

Amore *W*
Commento prima questa perché è quella che mi viene prima tra le mani, osshi - in normali parole, quella in prima fila. U_U Lo so, sono scema.
In fondo sono tua figlia, nuo? xD
Mamma, lo sai che questa tua fic è una di quelle che più ho amato: forse per la semplicità con cui è scritta, molto probabilmente perché quando la leggevo mi sentivo forse più.. leggera. Deo, lo sai quanto io ami la depressione & affini, ma talvolta qualcosa di così splendidamente candido e privo di tristezza varia fa bene alla salute ed alla mente: quindi l'ho amata, eccome se l'ho amata. Anche questa fine che poteva preannunciarsi devastante; invece eccoli!, felici e contenti alla mattina, a litigarsi marmellata e baci.
Amore, questa storia è iniziata bene e finisce meglio.
Ti amo. <3

04/05/09, ore 18:06

oddio troppo bella questa storia....... mi dispiace che è finita, mi ero affezzionata :( ora passo alla storia: che dire, jamia tutto sommato la presa bene :D gee e frankie invece sono troppo dolci insieme, loro sono fatti per stare insieme come il burro e la marmellata :) spero che scriverai un altra storia del FRERARD, kissà magari il continuo di questa storia! PS.la lavatrice ha ftt bene a tutti e due! bacioniiiii alla prox. <3

15/04/09, ore 19:15

povera Jamia...basta ho deciso me la prendo io!!ihihih a parte gli scherzi...aaa vorrei passare anche io una nottata con Gee!!ç____ç bon x Lyn-z...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo io lo intitolerei l'incontro e farei fare un incontro di box tra Jamia e Gerard e far vincere ovviamente il più uomo....Jamia...ahahahah no basta la devo finire di sclerare!!!ciaooo

11/04/09, ore 21:36

è bellissima questa storia complimenti,mi raccomando continuala. Baci.

10/04/09, ore 20:39

NUOOO. Madre, NUOOO.
Io.. io.. lo sapevo. Il fattaccio prima o poi doveva avvenire, perché la vita non è sempre rose e fiori, ma in fondo la speranza è l'ultima a morire e mi aggradava molto pensare che in questa tua fiction ogni cosa sarebbe stata sempre a suo posto. Guarda, per un attimo ho detto: vai, con questo capitolo è finita e mai nessuno ha pianto. Per quanto la fine di questa fic potesse essere brutta, sapere che loro due sarebbero stati due maritini perfetti mi rendeva così felici. Invece no, eccoti la Jamia! Per quanto possa adorare quella donna, per quanto possa adorare te, non è stata una sorpresa... gradita. xD Colpo di scena ed alè!, inizia il finimondo.
Ma tu li farai chiarire, vero mammina mia**? Lo farai per me, vero**?
Perché il loro amore, il loro conoscersi ed andare avanti col rapporto mi è entrato nel cuore, e ci tengo da impazzire.
Ti amo mamma, tu sempre brava e flash-woman!

10/04/09, ore 18:08

Noooo!!! :( Erano così dolci insieme... E adesso Jamia viene a rovinare tutto?!? Non è giusto! >_< Ho seguito tutti i capitoli fin quì e voglio farti i miei più sentiti complimenti: è una fic molto bella! Spero che Frankie e Gee chiariscano al più presto tutti i loro malintesi... Tanto, Jamia ha già saputo tutto dal mitico Frank! Bacioni e a presto :)

10/04/09, ore 12:49

La camomilla *O*
Nonostante tu la odi perchè l'hai classificata come acqua colorata e ce l'hai messa lo stesso... vuol dire che ami! Lo sapevo, ma mi piace sempre riportarlo alla mente xD
Come ben sai mentre leggevo la prima parte del capitolo, era tutto uno sbrillucci-coso (che conquisteranno il mondo u.u) e i gridolini che non puoi ascoltare, L'atmosfera, i gesti, le parole... tutto perfetto. Ed io mi sono emozionata troppo ^^
Però che Jamia arrivasse adesso come fidanzata, non me l'aspettavo e ci sono rimasta un piccolo poco male ma fa niente, so che tu sistemerai tutto. Almeno per una volta non sono io il cornificato! Non so più che scriverti tesoro, il capitolo è davvero stupendo, soprattutto per la camomilla. Quel liquido mi ubriaca. Ah, ho appena saputo che parto verso le 3, quindi forse ci risentiamo dopo ma tu adesso hai il mio numero e quindi mi perseguiterai a qualsiasi ora del giorno e della notte e dovrai farlo!
Ti amo!

10/04/09, ore 11:44

hai ragione oggi è un giorno tristissimo. Sto molto vicino alle persone del terremoto. :( della stria devo die che i due sono troppo dolci, poverino gee quando Ha scoperto che jamia è la fidanzata, kissà come la prende jamia della notte passata tra i due! baci a presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]