Il risveglio della volpe
di CuroNeko_chan

15/10/17, ore 10:26

Ho letto questa tua OS ieri sera ma non mi andava bene la connessione e non sono riuscita a  recensirti, quindi adesso eccomi!
Adoro leggere ff su questo fandom, e mi dispiace che ce ne siano davvero poche rispetto ad altri, quindi, quando ne trovo una che mi piace, mi ci fiondo.
Cosa dire? Il tuo stile mi piace assai, è molto scorrevole, e, nonostante non abbia mai letto nient’altro di tuo, non mi è dispiaciuta affatto questa ff.
Credo che come risveglio ci stia tutto, in una situazione del genere qualsiasi demone si sarebbe risvegliato XD
Ho apprezzato molto anche il finale, ci sta tutto. E la narrazione in prima persona dal punto di vista di Kurama è stata gradita molto, credo che in terza non avresti ottenuto un così bel risultato. Dunque, complimenti.
Alla prossima,
Pika.

31/01/16, ore 14:53

Ma. Che. Carina! Pensavo non se lo filasse più nessuno quell'anime, invece trovo questa piccola perla davvero carina e non posso non essere contenta. Me lo sono appena rivisto e lo adoro, la tua storia mi è pacifica, forse Hiei è appena appena OOC, ma forse sono io che amandolo tantissimo sono puntigliosa! Complimenti, manteniamo vivo questo piccolo fandom!