Potremmo respirare sott'acqua
di j a r t

21/01/17, ore 00:01

06/01/16, ore 19:29

Scusami se non ho recensito prima ma ho scoperto questa storia da pochissimo. Trovo che la trama sia molto interessante, e anche l'incontro di Mika e Fedez sia molto originale. Trovo che il loro rapporto si stia evolvendo lentamente, e che non sia eccessivamente affrettato; è una semplice amicizia che diventa qualcosa di più. Trovo che Giulia abbia una personalità fantastica, dolce e molto altruista, ma Fedez rimarrà sempre e solo di Mika (si spera). È una storia scritta molto bene e interessante

03/01/16, ore 02:11

Bella storia, davvero, o perlomeno a me è piaciuta molto quindi mi piacerebbe molto anche leggerne il seguito, ovviamente. Mi piace lo stile e l'idea, originale e ben scritta, sei davvero in gamba, secondo me.
Sisi, Danny deve scomparire dalla faccia della terra: non si tratta così un essere dolce e indifeso come Mich.
Mi piace proprio tutto, non sono in grado di scrivere recensioni dotte, e non ne capisco molto di come si scrivono storie, ma leggo tanto e la tua la leggo tutta d'un fiato.
Buon anno anche a te!
M.

30/12/15, ore 20:42

Ciaoo! Mi ha già preso questa ff e appena ho visto che era AU ho voluto subito leggerla perché io ho un debole per le AU. Inizio col dirti che la lunghezza va benissimo così, anzi io sono pro al 'più lungo è, meglio è'. Poi, per quanto riguarda lo sviluppo, andando contro me stessa, in quanto lettrice molto ansiosa, ti dico che va bene se è lento perché si sa che la fretta non va mai bene e poi vabbè, vuol dire che dura più e se dura di più puoi deliziarti dei personaggi per molto tempo e hai anche la possibilità di affezionartici ancora di più. Il fatto dell'aggiornamento non mi piace tanto, ma siccome sono anche io una studente universitaria in crisi ti capisco XD
Questa storia è davvero dolce e provo un sacco di tenerezza per Michael che, poverino, fa un lavoro pesante e poi torna a casa stanco e deve fare cose che non si sente di fare per il bene del compagno. Che poi, questo Danny mi sembra tutto tranne che dolce, anzi mi sembra più un tiranno e Michael un burattino nelle sue mani. Spero che lo lasci troppo perché sembra davvero un tipo possessivo e opprimente. Ma comunque è il primo capitolo e può essere che mi sbagli.
Fede mi ha colpito già dall'inizio quando l'ha difeso e poi hanno scherzato e mi è sembrato un tipo molto comprensivo e rassicurante soprattutto quando ha chiarito che non ci sono problemi se Michael è gay.
Il bar mi piace come location perché lì può succedere davvero di tutto. Secondo me, nei bar possono susseguirsi diversi tipi di vita, quindi è molto entusiasmante.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e allora alla prossima! Comunque, se alcuni capitoli ce l'hai già pronti potresti pubblicarli prima e nessuno si offende. Vabbè, volevo provare a convincerti ma fa niente ahahahah