How to win the heart of a thief.
di Micchi_Chan

28/04/16, ore 13:36

Bella questa storia *^* come sai non sono molto intrippata con Conan però ho trovato comunque questo capitolo molto carino e mi ricorda un po' i vecchi tempi u.u Shinichi stalker è troppo puccioso ahah e poi anche Kaito *^* li shippo anche io ora u.u aspetto che il rating diventi rosso :3

11/01/16, ore 08:53

Mmm,
pensando che possa diventare rosso il rating il genere potrebbe divenire anche erotico, almeno credo possa capitare.
Parlando della storia,
devo ammettere che Shinichi si fa mostrare interessante cotto del ladro ahahah.
Chissà come la prenderà Kaito da qui in avanti?
Staremo a vedere,
anche se si nota già lo stupore e la confusione che gli ha lasciato il detective.
Dialoghi ben definiti e narrato quasi ben fatto (2 errorini circa di scrittura in tutto il testo ^^).
Spero che i prossimi capitoli diano lo stesso buon risultato di questo.
Ci vediamo
stammi bene :).
Con affetto
Shinran amore ^.^

08/01/16, ore 00:45

eccomi micchi a recensire u.u cosi poi mi continui la storia .
ok, lo ammetto non so cosa scriverti... vorrei dirtiqualcosa di nuovo e non le solite cose , però posso chiederti da dove hai tirato fuori questo Shinichi Stalker ??! giuro che stavo morendo , pensavo che kaito accorgendosene gli avrebbe provato su di lui qualche trucco per riuscire a leverselo di torno XD XD. Poi, il fatto che Kaito non sa la vera identita di Conan e lui stesso cerca informazioni sulla scoparsa del piccolo detective è geniale; cioè, per Kaito la presenza di Conan era mai indispensabile nelle sue rapine, lo intrattenevano di piu e creava smpre trucchi ogni volta più innovativi, quindi trovarsi Shinici all'improvviso che dice di volervo aiutare nei suoi scopi lo hanno lasciato scombussolato il povero cucciolo... ma va bene così!! altrimenti alla faccia che Shinici se lo prende =D quindi perfavore continuala perchè voglio proprio sapere come scoprirà kaito che Conan e shinici sono la stessa persona ed i sentimenti di quest'ultimo verso di lui.
Baci!!Giuly_san =3

07/01/16, ore 02:34

Mi piace tanto questa storia aspetto che la continui è troppo bella
aggiorna presto per favore

06/01/16, ore 06:03

Omg li amoooo stupendo questo shinichi stalker, magnifiche le parole di Kid al furto, che dire mi piace, piace troppo l'inizio, aggiorna presto shippo troppo questi due

02/01/16, ore 16:55

Pucciosi*__* quanto li adoro.
Devo dire che non ero un amante di questa coppia, ma piano piano mi è entrata in testa e adesso non riesco a dimenticarla.
E come al solito il detective si innamora del ladro, hehe ormai è risaputa questa cosa.
Devo dire che mi piacciono entrambi, ma rimango dalla parte del ladro.
"Ladro e Detective, due lati della stessa medaglia. Tu da che parte stai?' Questa frase mi piace troppo l'ho usata pure per un mio disegno.
Anyway, la storia me gusta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Sayounara
S:)

01/01/16, ore 03:36

Interessante come gli stessi nomignoli per Conan li sui per Shinici. Sono proprio curiosa di sapere se riuscirà a capirlo.

30/12/15, ore 20:42

*comincia a ridere come scema e balla per tutta casa*
Siiiiiii una hot long!!!
Finirà che mi appendo i poster di quei due.
Comunque io penso che Kaito debba essere il seme, lo vedo più deciso, sicuro, gnoc...ehm... bello XD
Il capitolo è bellissimo!
Avevo letto una parola sbagliata, ma me la sono dimenticata... aspetta, ecco: dischiarata al posto di dichiarata.
Ahhhh, il pezzo in cui parlano Heiji e Shin è epico! Anch'io all'inizio pensavo stessero loro due insieme, invece Shin ha progetti più alti... Come tutti i detective degli anime si è innamorato del ladro a cui da la caccia, ma lui a differenza degli altri lo stalkera anche -.-
Mi resta una domandina: Kaito-chan sa di essere gay? O crede di ammare Aoko?
No, su, deve essere amore corrisposto!!!!
Per favore fammi avere un lieto fine *si mette in ginocchio e prega micchi_chan* non far morire nessuno, perfavoooooore!
Continua questa storia, che stradorerò, lo so già!
Xoxo
Virginia