Eroi della Seconda Guerra Titano
di Anakin Solo

06/02/16, ore 22:07

Sono passati già 48 giorni? Ma... ma... ma non può finire così *si asciuga una lacrima*. Questa poesia credo sia la più bella perché hai descritto bene dolore e sacrificio.Mi è piaciuto tanto leggere le tue poesie e spero ci rincontreremo!

06/02/16, ore 21:26

Ho appena finito di leggere tutte queste bellissime poesia e devo dirtelo sono profonde. Mi hanno attaccar al cuore,e sono molto felice che hai messo dei personaggi che vengono citati ma dopo aver finito il libro dimenticati. Non faccio empatia e credo di essere superficiale ma grazie per questa bellissima raccolta per gli eroi poco conosciuti.
Un abbraccio Zuria.
ps scusa per gli orrori

06/02/16, ore 21:22

Siamo ormai alla fine ... e pare che sarò il primo a recensire.
Mi hai davvero sorpreso con quest'ultimo epitaffio, devo ammeterlo: mai mi sarei sognato che ti saresti riferito a tutti i semidei caduti.
Buona la citazione delle Parche, e il ringraziamento finale è stato davvero un gran colpo.
Mi sono piaciute molto le tue poesie e grazie per il ringraziamento.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

06/02/16, ore 14:51

Ed eccomi a recensire il penultimo capitolo (appena in tempo).
Bè su Castore non si sa proprio nulla, quindi non potevi che lavorare di fantasia.
Ciononostante il capitolo è molto bello ... anche se non so quanto sia azzeccata la parola vivi in un epitaffio.
Bella l'idea dello spirito libero.
Non notato alcun tipo di errore.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/02/16, ore 22:13

Salve.
Scusa il ritardo ma ultimamente ci vengo poco su EFP.
Ce ne vorrebbero di più di autori che aggiornano velocemente come te ...
Carino l'attributo scelto per Beckendorf.
Era uno dei migliori il nostro figlio di Efesto.
Ottima l'idea di citare Silena.
Tutto ok sul punto di vista della forma.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/02/16, ore 20:33

Io... beh, ho letto in silenzio tutti i capitoli, avida ma troppo timida per recensire. Ma siccome il sei finirà tutto... boh, mi sono detta che era brutto recensire solo l'ultimo capitolo.
So... here I am.
Non so davvero cosa scrivere, l'idea è molto bella e i poemetti, individualmente, sono dolci e devo ammettere che un paio mi hanno toccata.
Magari è una reazione un po' esagerata per gente che non esiste, ma io sono emotiva e quindi così è.
Tutto qui, mi defilo!
Fe_

02/02/16, ore 15:25

Ciao!! Sono felice che tu sia riuscito ad aggiornare!!! Mi piace molto come descrivi ogni personaggio. Anche Beckendor era un personaggio difficile da descrivere. Certo abbiamo più dettagli rispetto a Lee ma è comunque un pesonaggio che appare poco. Gli aggettivi sono azzeccatissimi!

01/02/16, ore 21:56

Mi è piaciuta molto... Beckendorf non è il mio personaggio preferito, ma questa poesia è stupenda. E poi è troppo tenerella 😍 Anyway ancora brava (ne approfitto per complimentarmi anche per le altre poesie) e alla prossima recensione ;)
XOXO Nick

27/01/16, ore 22:07

Rieccoci qui.
Non male il capitolo.
Grazie per il ringraziamento.
Bella mossa citare la promessa spezzata.
Anche l'attributo redento è una buona idea ... anche se si dovrebbe chiedere che ne pensano a coloro a cui hai già fatto l'epitaffio,
Non ho notato alcun errore, bravo.
Complimenti a presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

26/01/16, ore 21:25

Sciaooo!!! Si sono ancora io (non vi libererete di me, muhahahah) finalmente qualcuno che descrive bene Luke!! Cavolo tutti lo descrivono come un unitile bulleto negli AU e come una spia (io non l ho fatto in " A Christmas Nico", no no). Mi piacciono tanto le parole che utilli per descrivere i personaggi!

24/01/16, ore 00:06

Sciaoooo!!! Nche se in ritardo, riesco a recensire il capitolo ( si può considerare capitolo visto che sono poesie?) Mi piacciono molto gli aggettivi che dai ad ogni personaggio e riconosco che questa era una poesia molto difficile da comporre in quanto abbiamo pochi elementi. Non viene citto spesso da Zio Rick!
unamoresolitario!!!

22/01/16, ore 21:56

Ci si rivede.
Sono felice di vedere un capitolo dedicato a Lee Fletcher (sai già come la penso sui figli di Apollo).
Molto bella la poesia, non mi è sembrata affatto più corta delle altre.
Povero Lee ... di lui sappiamo così poco...
Grazie per il ringraziamento.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

19/01/16, ore 16:28

Ciao! Segua la tua storia (?) da un sacco di tempo ma non ho mai avuto il tempo di recensire. Iniziamo col dire che mi piace tantissimo l' idea delle poesie dedicate ai caduti in guerra e sono contentissima che tu abbia inserito Michael che viene citato in pochissime fanfiction. Mi piacciono un sacco tutti i "soprannomi" che hai dato ad ognuno di loro. hai saputo dare l' idea di quel che può essere la morte e i sentimenti di chi è rimasto e pensa ancora a loro. Spero di poter recensire il capitolo successivo!
unamoresolitario!!!

19/01/16, ore 09:51

Rieccomi qui.
Grazie per il ringraziamento.
Bianca eh? Ho scritto anch'io una fanfic che parla di lei (e di Hazel e Nico, ma questo non credo ti interessi).
Bell'epitaffio e buona idea citare il lato peggiore degli dei.
Si davvero un bel capitolo.
Anche sul piano della forma non ci sono errori.
Quanto a Bianca ... non so se mi piace come personaggio: è stata molto coraggiosa ed altruista certo, ma  non credo che sia possibile decidere di abbandonare il tuo unico parente e poi di dimenticarsi tutto, il tuo passato.
Alla prossima.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

18/01/16, ore 20:34

Hey hey hey!
Stavo esplorando la sezione "Percy Jackson" quando mi sono imbatutto nella tua raccolta di poesie. E allora mi sono domandato:- Cosa ci faranno mai delle poesie in questo fandom dove ormai regna la banalità?-
Sono davvero rimasto colpito... Hai avuto un'idea meravigliosa. Amo inoltre il fatto che le poesie siano senza metrica, il che le fa assomigliare a delle commemorazioni, quasi a delle denunce, come se volessero ricordarci cosa comporta la guerra.
Complimenti ancora e auguri,
Pirros