Eroi della Seconda Guerra Titano
di Anakin Solo

07/01/16, ore 11:04

Carina questa fic.
Non credo ci siamo mai scritti prima, quindi piacere.
La morte di Silena in effetti è stata davvero molto commovente.
In effetti la figlia di Afrodite ha sbagliato ma poi ha dato la vita per rimediare, grazie alla morte di Beckendorf.
Il tuo epitaffio è davvero ben fatto e molto commovente.
Però magari per la storia sarebbe migliore il titolo "Eroi della seconda Titanomachia" o "Eroi della seconda guerra dei Titani" non trovi?
L'inizio rende molto bene come Silena sia diversa dalla oche come Drew Tanaka.
Anche la parola coraggiosa la descrive bene.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/01/16, ore 10:35

Hola
Hai descritto benissimo Silena.
La poesia che hai scritto mia ha fatto sorridere e ripensare al suo personaggio e alla sua morte.
Le parole che hai scelto sono molto azzeccate per lei e toccano davvero il cuore.
Ora mi viene da piangere.
Alla prossima
Nananime

30/12/15, ore 23:48

*le cade un macigno da cento chili di depressione*
Mm..
*va ad abbracciare un cuscino*
Hai presente quando pensi ad una cosa o persona e proprio qualche istante dopo te la ritrovi davanti?
Ecco. Più o meno è quello che è successo adesso.
Ok, maleducazione a parte perché non mi presento -piacere Maico *stringe manina virtuale*- io adesso sto uccidendo il mio cuscino per colpa tua.
(Lo avrai sulla coscienza per il resto della vita, sappilo)
A me Silena è sempre piaciuta -immagina lo shock esistenziale quando ho letto che era la traditrice- e mi sarebbe piaciuto che lo zio Rick non l'avesse uccisa *inizia ad alterarsi*
Ok scusa. Io parlo MOLTO.
perciò mettiti comodo perché ne avremo per un po'.
Allora.. Dicevo?
Mi piace questa tua idea di far finalmente brillare questi che -per la maggior parte- sono state quasi come delle comparse.
Poi vabbè ci sono delle eccezzioni...
*si ricorda di Bianca e inizia a strozzare il povero guanciale*
Ma comunque.. La poesia sinceramente mi è sempre rimasta.. A metà.
Non so come spiegarlo. Mi piace cercare di decifrarci qualcosa ma ho l'incapacità mentale per scriverci quindi non ci ho mai dato più di tanta attenzione.
E adesso voglio rimediare.
Sisi! *agita un pugno* aspetto molto da te! Aspetto nuovi capitoli come questo, ok?
*fa gli occhi da cucciolo*
Ne scrivi una anche su Castore? Quell'adorabile figlio di Dionisio?
Ti prego ti prego ti prego ti prego...
*posso continuare così per giorni*
Ok. Adesso sembro una psicopatica bipolare.
Nico: perché non riesci mai a presentarti normalmente?
*Guarda truce Nico*
Uhm.. Un secondo...
*si mette a bisbigliare con il figlio di Ade*
Perché sei uscito? Adesso mi considera pazza!
N: tu sei pazza. È diverso.
Possibile che tu mi devi sempre far fare brutte figure? Torna nel tuo angolino!
N: non ci torno là! Non mi puoi obbligare!
*l'autore si sente a disagio perché messo da parte*
*Maico fa scomparire Nico in un puffh, tornando a sorridere*
Dove eravamo?
No, a parte i miei scleri -che hanno l'obiettivo di far ridere- spero che esca presto il prossimo capitolo. Mi piace il modo in cui scrivi e qualcosa di soft ci voleva proprio -anche se ucciderò almeno otto cuscini-
Ok adesso vado a vedere il circo.. Dove cippero è??
N: capra il film è prodotto dalla casa editrice Circus du Solei
Niente circo?
N: no!
*va a piangere in un angolino*
N: dei altissimi ma perché facciamo sempre queste figure?
*Nico spegne la recensione con il telecomando*

30/12/15, ore 21:49

Hola!
Premetto che la poesia non è la mia forma di letteratura preferita, ma mi ispirava la tua introduzione. :)
La adoro. In poche parole sei riuscito (dimmi che ci ho preso sul fatto che tu sia un maschio, altrimenti chiedo umilmente perdono per l'errore) a descrivere perfettamente Silena. È un personaggio che mi piace molto, e trovo che questa poesia sia azzeccata, anche per la scelta delle parole, e per lo stile solenne che hai usato.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, perciò ho inserito la storia tra le seguite, in modo da leggere anche le altre che inserirai!
A parte che sembra che io abbia analizzato una poesia di Dante Alighieri, è una vita che non scrivo una recensione, sono imbranata che la metà basta haha
Ultima cosa, ma non per questo meno importante: amo alla follia il tuo nickname, sappilo.

MakeThatChange_MJ