EGT - La Finale di Glopsotich
di Everian Every

03/01/16, ore 15:58

Devo ammetterlo è una bella storia, e anche abbastanza nonsense. Ho dovuta rileggerla 3 volte per capirci qualcosa, forse potevi approfondirla di più ma va bene così. Ottimo lavoro.

01/01/16, ore 10:24

*Mentre leggevo l'altro file. Mia moglie mi legga e mi abbaglia*
NRarity: allora… ecco il risultato!

Originalità:9
Ortografia:7
Stile:7
Personaggi:7,5
Trama:8

NRarity: sono proprio generosa!

Firmato
Nightmare Rarity (alla prossima)

01/01/16, ore 02:16

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh*esplode* . Bene amico , lo stile serio di scrittura nonostante sia una Perfetta commedia con i controfiocchi é particolarmentr interessante... Ordunque i voti . Personaggi : 7.9 , l'aggiunta di Stewie il serpente marino é carina data la sua poca importanza ... Tuttavia Discord in una commedia é un classico u.u . La Trama merita un 9.6 , non mi sarei mai aspettata una gara di pollice di ferro ... E per lo stesso motivo hai un 9.5 in originalità . Ortografia direi un buon caro 9 ... E infine il Lessico : 6.5 . Ti spiego : nonostante il lessico sia molto articolato , le luuuuuuuunghe parti nelle parentesi danno , seppur siano divertenti , un senso di "retro-storia" , come se ci fossero due narratori contemporaneamente... É come se mentre suono il pianoforte arriva deadpool ogni tanto che tira una manata sui tasti... E questo é tutto ! Linea allo studio !

Frostwriter is Life ~♥

31/12/15, ore 17:41

Tnecniv:Sempai... Da quanto tempo eh? Non mi sarei aspettato che partecipassi.*Di fianco a lui apparve il suo "assistente".*
Alfa:Ma se tifi per lui!! *Neanche un istante dopo, il cosiddetto Alfa l'Eraser era completamente a terra imbavagliato e legato con lo stile "Tartaruga"*
Tnecniv:Ehm... Dicevamo? Ah si. Ti mando questa ololettera 3D per consegnarti i voti sulla tua divertente storia.
Partiamo dalla trama che prende un 7.8 mentre l'origalità è un 9 tondo. Visto che tra tante storie che ho letto su questo fandom tu sei l'unico che la poteva fare su una gara di "Pollice di ferro"... Cioè... Ma siamo seri?
Alfa:Mph!! Mph!! Mph Mph Mph!
Tnecniv:Ehm...cosa? *Dal nulla appare Zeta che si siede sopra il legato Alfa mentre legge una rivista.... Al contrario?*
Zeta:In poche parole dice che essendo il tema la commedia gli sembra ovvio che l'argomento non deva essere serio. In poche parole è questo.
Tnecniv:Ehm...grazie Zeta? *Il blu l'ignora e continua a leggere schiacciando Alfa.*
Tnecniv:Passiamo hai personaggi che meritano un 8.4 per due motivi, ossia perché abbiamo Stewie il povero Serpente marino discriminato da tutti e perché sei riuscito ha centrare la personalità di Discord.
Infine lo stile di scrittura è da 8 visto l'utilizzo di Neverman e Every per il racconto con narratori onniscienti, o almeno così mi è sembrato.
L'ortografia è da 10 e lode... Complimenti visto che non ho trovato errori, ma prendilo per le pinze questo 10 ok? Magari forse mi saranno scappati un paio di errori ma ho deciso di arrotondare il tuo voto.
Spero che tu sia contento dei tuoi voti e se vuoi reclamare il signor. Beta sarà molto cortese di ricevere le sue lamentele. *Si può vedere Beta in una posa da perfetto Ivan Drago stile: Te spiezo en due*

*La lettera si chiude ed si nota l'autore Neverman rinchiuso in un stanza insieme ad un DeathClaw incatenato ed un timer che sta per giungere allo zero.*
Radio:Bzzzzz... Buona fortuna concorrente...Bzzzzz... ed ecco un regalo per i voti...Bzzzzz
*Le catene si spezzarono ed il mutante si libero.*

31/12/15, ore 14:36

Stewie: *li guarda sorridendo felicioso e tranquillo*
.............................. TROPPA MALVAGITA'!! O_O'''''''''

Comunque sono felice di aver trovato persone di buonsenso che dicono che arriva prima la lepre della tartaruga u.u
Perché arriva prima la lepre, CHIARO TU IN TERZA FILA?! >_>
Tizio in terza fila: Oook O_O
Bravo uwu *lo patpatta*
Complimenti Every, ottimo lavoro, davvero C: *^*
A presto! ;D

~FrostWriter Is Life ❤

30/12/15, ore 23:41

Sicuro che non fai commedie?
No che sta storia è JJNDJSNJANISJNINOE AAAAAAAHHHHH! *Esplode la testa*
Ok seriamente
Bellissima storia XDD
Mi immaginavo lo Stewie dei griffin XDDD
Stewie: *Sorride in modo sincero*
QUANTO TI ODIAMO!!!!
S: E' stato un piacere partecipare a questa storia
CHE ESSERE MALVAGIO E CRUDELE!
S: Vi adoro tutti
E' PEGGIO DI SOMBRA E TIREK UNITI!!!!
Vabbe, comunque ancora ottima storia
Alla prossima

il mio sangue è nero