Eternal Refrain
di LibertySun

07/01/16, ore 10:50

Ma tu vuoi essere morsa! >.<
Devo aspettare due settimane?! DUE?!! >.<
Avrai già capito che il capitolo mi è piaciuto molto, mi intriga, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!
Mi sembra anche ben tradotto (dico 'sembra' perché non sto facendo una comparazione col testo originale), si legge bene, quindi direi che è ok.
L'unica cosa che non è ok è l'attesa! >.<
Accidentaccio a te! ^^
A presto! (altrimenti verrò a trovarti nei tuoi incubi, sappilo! ^^)

04/01/16, ore 10:41

Michael... ç_ç
Chissà perché immagino che il responsabile sia Brandon...
Sono curiosa di vedere come procederà questa storia ora che Brian e Justin si sono conosciuti. Un Brian insegnante di musica non me lo aspettavo proprio.
I vampiri che riescono ad avere rapporti sessuali mi fanno sempre un po' strano, ma voglio dare fiducia all'autrice e vedere dove andrà aparare... e del resto, una Britin senza un po' di sano sesso non sarebbe una Britin.
Attendo il prossimo capitolo! ^^

02/01/16, ore 23:03

ciaoo!^^
interessante come storia,originale!
mi piace che ci siano i vampiri di mezzo :)

al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 11:04 pm)

02/01/16, ore 00:16

Adoro le storie di vampiri e ammetto di avere una certa curiosità irrisolta per Brandon e Justin come coppia (e per Brandon in generale), quindi seguirò di certo questa storia che, pur essendo una AU mi ha subito catturata.
C'è qualche errore, ma non tale da compromettere il piacere della lettura.
Spero di leggere presto il secondo capitolo e, a proposito, quanti capitoli saranno?

A presto e buon anno! ^^

31/12/15, ore 22:30

Ciao Britin97, da questo prologo si capisce che questa storia è "unica" nel suo genere....Brandon è un vampiro-creatore di Justin....Il primo è crudele e ha fatto credere a Justin di amarlo, di amare il suo cuore, mentre lui ama solamente il suo talento....Justin ingenuamente ha creduto nell'amore di Brandon tanto da chiedergli di trasformarlo in un vampiro ed adesso ha dovuto uccidere il pasto di Brandon, anche se sotto il glamour del suo creatore e si sente indegno di indossare ancora il medaglione di sua mamma....Sono curiosa di sapere cosa succederà e che ruolo avrà Brian....Complimenti a Te ed all'Autrice e grazie di questa ennesima traduzione. Tanti auguri di Buon Anno 2016. Un bacione. Cristina