Don't resist the water
di lasognatricenerd

09/04/18, ore 17:04

Molto molto Haru, qui, non c’è dubbio.
Strano come questo primo capitolo sia rimasto senza recensioni: è un punto di partenza molto forte e c’è tanto del protagonista.
Mi hai ricordato un momento drammatico della serie (che mi piace tanto tanto) e credo che il “HaruPensiero” sia in definitiva quello che tu scrivi. “Io nuoto solo free” significa proprio questo: Haru e l’acqua e basta, Haru e l’acqua insieme in una danza senza fine, Haru con l’acqua senza limiti o imposizioni o cronometri. Probabilmente, se potesse, Haru si scioglierebbe nell’acqua per farne parte in modo totale e definitivo.
Ho sentito ciò leggendo il primo capitolo, soprattutto questo. E ancora ci sono gli altri, Makoto e Rin nei suoi pensieri, com’è giusto che sia.
Un buon inizio, davvero; complimenti per la scelta delle parole, per la loro cadenza e per il ritmo. Suvvia, riprendi in mano questa storia e portala a conclusione.
Ciao.

01/10/17, ore 12:00

la storia è molto bella e mi piace che si descrivano le emozioni e i pensieri dei personaggi spero sinceramente che la continuerai perchè mi sta piacendo davvero un sacco e sono molto curiosa di sapere come continua

17/07/17, ore 14:25

O.O waaaaahhhh Makotoooooo!!!! Poverinooo T.T....bene esplosione a parte, ciao ho appena finito di leggere la tua storia, come forse avrai ben capito, ed è stata veramente bella. Intrigante e passionale, coinvolgente ma anche triste...all'inizio devo confessare che ero scettica, non pensavo che prendesse questa piega, peó poi andando avanti col leggerla mi ha catturato! Vedere Rin ma soprattutto Haru affrontare i loro sentimenti é stato un duro colpo (in senso positivo)! Poi peró alla fine quando sembra che le cose si siano sistemate arriva Makoto e...NIENTE! Che problemi hai?? Mi hai lasciato quasi sul punto di piangere e con il fiato in gola per poi non vedere un seguito! Ma nooo daii...questa è una torturaa!! x(

09/04/17, ore 23:33

..."la verità è che non avrebbe mai potuto sostituire Haru..."
Ah che soddisfazione leggere questa frase!!!!😂.
Scusa se lo scrivo solo ora comunque bellissima storia; il modo in cui fai trasparire le emozioni dei personaggi è davvero bellissimo.
Un abbraccio
Lady-Kid

16/05/16, ore 19:00

Mi hai fatta sclerare troppo, ti adoro.
Vai avanti maledizione, non posso aspettare! :ccc
-amichanía

05/05/16, ore 21:06

oh mio dio sto sclerando!!! mi piace troppo! DEVO sapere come continua >w<
no, beh, davvero, mi sta piacendo moltissimo, ti prego continua così!
Gilbertaiga